Oggi l'ho provata......100km per capirla meglio....
Impressioni sul telaio fork e ciclistica non ben definite e ancora da capire a fondo, ma sicuramente positive, reattivo, preciso in curva e elastico sulle buche quanto basta, nel rilancio sembra buono ma non ho frustato per evitare problemi di preparazione, questa è una settimana di recupero!!
Lo devo testare in discese degne di nota li capirò veramente di che pasta è fatto.
Per le ruote Easton Ascent II sono estremamente contento, scorrevoli e scattanti, in frenata le proverò a fondo in discesa....fra qualche km
Per quanto riguarda il campagnolo record ho trovato molti pregi ma anche qualche difetto ma è stata dura dopo 4 anni di dura-ace!!!!!
ehilà carini!
vedo che le tue impressioni assomigliano abbastanza alle mie!........buon segno......2 opinioni collimanti bene o male tendono ad aumentare la % di credibilità delle impressioni stesse!
io comunque lo trovo molto preciso e guidabile anche in discesa!
toglimi una curiosità.....che problemi hai avuto col campy?............per me appena ti sarai abituato alla diversità dei comandi ............non ne potrai più fare a meno!.......è solo un po più rumoroso........ma su tutto il resto........vavavumaaaaaaaaa!:asd:
100km per capirla meglio....