Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Oggi l'ho provata......:ola: 100km per capirla meglio....
Impressioni sul telaio fork e ciclistica non ben definite e ancora da capire a fondo, ma sicuramente positive, reattivo, preciso in curva e elastico sulle buche quanto basta, nel rilancio sembra buono ma non ho frustato per evitare problemi di preparazione, questa è una settimana di recupero!!
Lo devo testare in discese degne di nota li capirò veramente di che pasta è fatto.
Per le ruote Easton Ascent II sono estremamente contento, scorrevoli e scattanti, in frenata le proverò a fondo in discesa....fra qualche km :sborone:
Per quanto riguarda il campagnolo record ho trovato molti pregi ma anche qualche difetto ma è stata dura dopo 4 anni di dura-ace!!!!!

ehilà carini!o-o
vedo che le tue impressioni assomigliano abbastanza alle mie!........buon segno......2 opinioni collimanti bene o male tendono ad aumentare la % di credibilità delle impressioni stesse!o-o
io comunque lo trovo molto preciso e guidabile anche in discesa!
toglimi una curiosità.....che problemi hai avuto col campy?............per me appena ti sarai abituato alla diversità dei comandi ............non ne potrai più fare a meno!.......è solo un po più rumoroso........ma su tutto il resto........vavavumaaaaaaaaa!:asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
è arrivato il momento di alzare il velo!
quando ho deciso di acquistare le bora sapevo che la bici ne avrebbe guadagnato tanto sotto tutti gli aspetti............sul piano estetico ha guadagnato troppo!............ora è per me di una bellezza disarmante!!!:culo: :culo: :culo:
dimenticavo per i grammomaniaci...........pur essendo una taglia XL.......così montata viaggia a 6,750/6,8 kg!!!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Con le Bora diventa davvero immensa, complimenti once again!!! Però così rischi di farci terminare gli aggettivi! ;-)

thank you sadelbyo-o .............con le bora la trovo veramente spettacolare!..........tra sabato e domenica ho incontrato un po di amici e sono rimasti tutti a bocca aperta!:asd:
........adesso basta però con le spese pazze............altrimenti mia moglie mi fa andare a prenderle un regalo da bulgari veramente!:culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non è per niente male.....ma sul MOSTRO:asd: strebbero decisamente meglio!!!!!

eh eh ...........il mostro è già molto aggressivo di suo.........non so!
io me le sono sempre immaginate come completamento del 585 che essendo un telaio classico con l'aggressività delle bora sarebbe diventato fantastico............ma appena posso un giretto anche sul soloist alle bora lo faccio fare!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Come hai fatto ad inserire le immagini così ben visibili ?

allora...........visto che da qualche giorno per ragioni non ancora ben individuate non riesco più a visualizzare i file di imageshack.......mi sono andato a fare qualche giretto e qualche prova sul web per trovare una alternativa!.............così mi sono imbattuto in questo http://photoamp.com/ ...........funziona come imageschack.......selezioni la casella large...........e ti salta fuori quel padellone!:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nick secondo me il tuo pc alla foto della mia :sbavon: ha avuto un rigetto d'immagini e non le manda più :asd:
Aspetta aspetta che sabato mi arrivano gli adesivi per le Corima e poi gli prende proprio un collasso.....
Scherzo dai....meglio delle bora c'è veramente poco....la mia è solo invidia:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.