se ci guardi bene sono divise per giorni, e nello stesso periodo sono divise per categorie
se ci guardi bene sono divise per giorni, e nello stesso periodo sono divise per categorie

Prova a parlare con i lavoratori, mi sa che risparmiano proprio sul personale...parlo per sentito dire da buon italianomi viene da fare una riflessione.
I prodotti che lidl vende a un prezzo senza concorrenti, sono ottimi e sono prodotti in germania.
Ora ne deduco che è possibile fare degli ottimi prodotti ad un prezzo eccezionale in europa senza ricorrere all'oriente per risparmiare sulla manodopera. Peraltro in questo caso l'imprenditore non intasca il risparmio sulla manodopera vendendo ad un prezzo di mercato; ma lo decurta dal prezzo finale, ovviamente guadagnandoci !!!!!
Insomma basti pensare agli occhiali lidl che rispetto ai miei salice sono decisamente migliori e ad un prezzo inferiore oltre alla metà.
W Lidl e gli imprenditori tedeschi.
e la sera dopo mia mamma mi aveva preso un paio della briko con dei punti del saturn...3 paia sono decisamente troppo anche per me ho preso gli occhiali con due paia di lenti intercambiabili con diverso grado di filtro e sistema antiappanamento, e stanchette sostituibili con elastico fornito in dotazione. Custodia molto bella e protettiva fornita di sacchetto. Montatura nera.
Si indossano molto bene e assomigliano agli oakley. Made in germany. Prezzo inferiore agli 8 euro !!!!!
Ho preso anche calzini estivi muniti di tallone rinforzato e anticompressione, protezione sul collo del piede. Sono gli unici che non si rompono o allentano facilmente. Made in germany con sistema antibatterico. Prezzo meno di 2 euro al paio !!!!!!