In vendita alla Lidl

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
La compatibilità c'è
bisogna valutare quali attrezzi/utensili hai e quali vorresti avere (non tutti fanno tutti i lavori alla bdc) per dare un'opinione se ti convenga o meno. Ad esempio a me servirebbe solo 1/3 degli attrezzi in offerta... la chiave per pacco pignoni l'ho fatta io con un pezzo di metallo, 2 fori e c'ho fissato una vecchia catena.... tanto per dire in negozio costano dai 10€ in su.
Se non hai nulla e vuoi iniziare a fare tutto l'offerta è ottima, la qualità non la conosco... prova a cercare e spulciare l'altro topic della LIDL, io non ricordo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io l'ho presa la cassetta, funziona anche abbastanza bene, però ci sono alcune precisazioni in merito:
l'estrattore pignoni è quello per shimano (il campy l'ho acquistato a parte da un'altra parte), così come l'estrattore pedivelle è per i vecchi movimenti, e lo smagliacatena va bene solo sulle 8-9v.
Insomma, male non fa, certo c'è di meglio, ma per lavori basilari può venire comoda.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho preso gli occhiali con due paia di lenti intercambiabili con diverso grado di filtro e sistema antiappanamento, e stanchette sostituibili con elastico fornito in dotazione. Custodia molto bella e protettiva fornita di sacchetto. Montatura nera.
Si indossano molto bene e assomigliano agli oakley. Made in germany. Prezzo inferiore agli 8 euro !!!!!
Ho preso anche calzini estivi muniti di tallone rinforzato e anticompressione, protezione sul collo del piede. Sono gli unici che non si rompono o allentano facilmente. Made in germany con sistema antibatterico. Prezzo meno di 2 euro al paio !!!!!!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Appena acquistato Mantellina (13.99), 2 paia di guanti (5.99 cad.) e un paio di occhiali (7.99).
Tutto ottimo.
Mio suocero è ottico optometrista e mi ha detto che sono un buon prodotto sia come
montatura che come lenti.
Con quel prezzo lui (vende anche oakley) non mi da neanche una custodia vuota!!!!
Spesa totale meno di 34 euro.

Peccato fossero finiti i calzini del mio numero.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Acquistato le calze e subito provate per 111 km ottime, la mantellina che si piega ed entra comodamente nella tasca (i guanti li avevo gia comprati quelli più leggeri il modello attuale è troppo caldo per l'estate) gli occhiali li ho provati e ho trovato ottime le lenti ma la montatura è molto larga pure per me che ho la capoccia grande :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mi viene da fare una riflessione.
I prodotti che lidl vende a un prezzo senza concorrenti, sono ottimi e sono prodotti in germania.
Ora ne deduco che è possibile fare degli ottimi prodotti ad un prezzo eccezionale in europa senza ricorrere all'oriente per risparmiare sulla manodopera. Peraltro in questo caso l'imprenditore non intasca il risparmio sulla manodopera vendendo ad un prezzo di mercato; ma lo decurta dal prezzo finale, ovviamente guadagnandoci con un risparmio per il consumatore senza eguali !!!!!
Insomma basti pensare agli occhiali lidl che rispetto ai miei salice sono almeno dello stesso livello ( anche se hanno una custodia più bella, un paio di lenti in più e 3 paia di lenti con diversi filtri, un sistema antiappannaggio efficace e stanchette estraibili e sostituibili con l'elastico anch'esso in dotazione) e ad un prezzo inferiore oltre alla metà.
W Lidl e gli imprenditori tedeschi.

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
mi viene da fare una riflessione.
I prodotti che lidl vende a un prezzo senza concorrenti, sono ottimi e sono prodotti in germania.
Ora ne deduco che è possibile fare degli ottimi prodotti ad un prezzo eccezionale in europa senza ricorrere all'oriente per risparmiare sulla manodopera. Peraltro in questo caso l'imprenditore non intasca il risparmio sulla manodopera vendendo ad un prezzo di mercato; ma lo decurta dal prezzo finale, ovviamente guadagnandoci !!!!!
Insomma basti pensare agli occhiali lidl che rispetto ai miei salice sono decisamente migliori e ad un prezzo inferiore oltre alla metà.
W Lidl e gli imprenditori tedeschi.
Prova a parlare con i lavoratori, mi sa che risparmiano proprio sul personale...parlo per sentito dire da buon italiano :mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ritorno anche io dalla lidl.
Preso un paio di calze, erano sfuggite alla massa perchè per terra sotto il cestone ::mrgreen:
Gli occhiali li ho provati, ma mi sembravano un pò grandi anche per me. IN aggiunta ho rotto un paio della deca due settimane fa, sono andato a riprenderli (17€) e la sera dopo mia mamma mi aveva preso un paio della briko con dei punti del saturn...3 paia sono decisamente troppo anche per me :mrgreen:
Guantini cassati, erano pesantissimi!
Il giacchino non l'ho preso, provato mi sembrava che avesse le spalle troppo strette, appena mi piegavo in avanti mi sembrava come stessi per strapparlo...

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
ho preso gli occhiali con due paia di lenti intercambiabili con diverso grado di filtro e sistema antiappanamento, e stanchette sostituibili con elastico fornito in dotazione. Custodia molto bella e protettiva fornita di sacchetto. Montatura nera.
Si indossano molto bene e assomigliano agli oakley. Made in germany. Prezzo inferiore agli 8 euro !!!!!
Ho preso anche calzini estivi muniti di tallone rinforzato e anticompressione, protezione sul collo del piede. Sono gli unici che non si rompono o allentano facilmente. Made in germany con sistema antibatterico. Prezzo meno di 2 euro al paio !!!!!!

Li ho visti anche io gli occhiali, mi sembravano ben fatti. C'erano anche i guanti da bici, 5 o 6 euro al paio.