Info Crocedomini Maniva

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A me piace
In zona se ne vedono alcune (dovrebbe essere del maglificio rosti di brembate)
Ma si è soggettivo chiaramente quello alla fine era una battuta eh, mica mi fa schifo la maglietta.
Anche perchè sarei l'ultimo a poter dare lezioni di stile fidati, io abbino i colori in base ai capi che trovo scontati quindi puoi immaginarti che figurino :==
Una volta sono uscito così per dire, ho detto tutto :)))::)))::))):

IMG_20200527_160550.jpg
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Buongiorno a tutti, chiedo a chi ha fatto da poco il tratto Gaver,Crocedomini,Dosso Galli,Maniva, le condizioni della strada. Difficoltà straordinarie a parte il solito tratto sterrato?
Grazie mille.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno a tutti, chiedo a chi ha fatto da poco il tratto Gaver,Crocedomini,Dosso Galli,Maniva, le condizioni della strada. Difficoltà straordinarie a parte il solito tratto sterrato?
Grazie mille.
C'è un piccolo tratto di sterrato in più all'ultimo km prima del crocedomini (da Bagolino) causa piccola frana ma è in ottime condizioni

Lo sterrato è sempre lo stesso perciò ci vuole un po' di attitudine ma a me piace sempre un mondo quel tratto!

La discesa maniva-bagolino come già detto invece è tremenda, occhio che è proprio in condizioni disastrate
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
C'è un piccolo tratto di sterrato in più all'ultimo km prima del crocedomini (da Bagolino) causa piccola frana ma è in ottime condizioni

Lo sterrato è sempre lo stesso perciò ci vuole un po' di attitudine ma a me piace sempre un mondo quel tratto!

La discesa maniva-bagolino come già detto invece è tremenda, occhio che è proprio in condizioni disastrate
Grazie,conosco bene la strada,avevo sentito della frana ma se dici che nn è nulla di che allora vado. Poi scenderò da Collio,Marmentino quindi Vistù.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie,conosco bene la strada,avevo sentito della frana ma se dici che nn è nulla di che allora vado. Poi scenderò da Collio,Marmentino quindi Vistù.
La frana è stata completamente spianata e han messo giù materiale buono quindi ora sono 200m di strada bianca spianata bene o-o si passa benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: moxin64

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.211
913
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Volevo fare anche io questi percorsi, ma ci rinuncio. Ho già dato in discesa da Valcava verso Ponte Giurino. Rivedo nella vostra descrizione esattamente questo tratto, una roba IMBARAZZANTE, che nemmeno con la MTB si poteva fare.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ciao a tutti, qualcuno è stato su recentemente. volevamo andare sabato e ci chiedevamo come è messo lo sterrato. grazieeee
Fatto il 24/05 ed era circa nelle solite condizioni, la strada era ancora ufficialmente chiusa però, se nel frattempo gli hanno dato una ripassata potrebbe anche essere migliorato
 
  • Mi piace
Reactions: Rag. Addict

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi accodo alla domanda e aggiungo: la discesa dal Maniva verso Bagolino e' sempre in condizioni pessime?
Anche peggio, fatta ieri, ma bisogna scendere con molta attenzione
PERÒ
Ci sono già cartellonistica da cantiere e alcune macchine operatrici quasi in cima, forse è l'anno buono
Screenshot_2022-06-19-18-59-10-098_com.android.chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: golias and sheikki