Grazie delle info, penso proprio che farò come dici Romano in salita e Semonzo in discesa
Quanti km è questo giro?Bassano, Semonzo, Cima Grappa, Caupo, sosta al bar della MVC (proprietaria marchi Castelli e Sportful con negozio e outlet annesso), Arten, Pedavena (eventuale sosta ad una delle birrerie più antiche d'Italia), Croce d'Aune con sosta al monumento a Tullio Campagnolo, Ponte Oltra, Lago del Corlo, Cismon, Bassano
km e dislivello come richiesto, 2 salite iconiche della zona e bei paesaggi
ad occhio dovrebbero essere sui 130kmQuanti km è questo giro?
siamo sui 125km e 2500-2600+Quanti km è questo giro?
Se torno da quelle parti lo faccio.siamo sui 125km e 2500-2600+
sto valutando se andare e dove mettermi... grappa, enego, asiago etc..in quanti domenica a vedere il giro ???
![]()
Io vado ad Enego, i miei hanno casa su e ci vado con moglie e bambini.in quanti domenica a vedere il giro ???
![]()
in quanti domenica a vedere il giro ???
![]()

il problema è che Enego la faranno almeno a 25 all'ora, vedrai pocoIo vado ad Enego, i miei hanno casa su e ci vado con moglie e bambini.
O meglio, moglie e bambini vanno in macchina, io ci vado in bici.![]()

il problema è che Enego la faranno almeno a 25 all'ora, vedrai poco![]()
fa pure 30...
però scegliendo la posizione giusta puoi vedere diverse centinaia di metri
a



...

Ciao, quindi il salto della capra è aperto ? Io volevo arrivare da pederobba per poi fare il salto della capra e poi la cima, sarebbe la via più veloce partendo da casa o quasiCon quella di stamattina, ho fatto tutte le salite dal versante sud.
Stavolta ho fatto la Monte Tomba che ha il suo inizio a Cavaso e si congiunge con quella di Monfenera in corrispondenza del Monte Tomba.
Salita che parte blanda ma gia poco dopo si fa via via più impegnativa.
Alterna tratti in cui spingi forte ad altri (pochi) in cui si tira il fiato.
A mio giudizio meno impegnativa degli Alpini e della Capra.
A proposito della Capra, foto di rito però con la pianura nascosta dalle nuvole.
Vedi l'allegato 489590
Vedi l'allegato 489589
Oggi c'è il MontegrappaBikeDay, pensavo di trovare più casino in Cima, ma invece eravamo in tre gatti, sono arrivato su troppo presto.
Mi restano Cismon e Seren.
Vedi l'allegato 489591 Vedi l'allegato 489592 Vedi l'allegato 489593
Si certamente, ma non mi risulta neanche fosse mai stato chiuso. Neve fino a lì a parte qualche spolverata occasionale, non ne ha mai fatta quest'anno.Ciao, quindi il salto della capra è aperto ? Io volevo arrivare da pederobba per poi fare il salto della capra e poi la cima, sarebbe la via più veloce partendo da casa o quasi

Ti disturbo ancora, come è l'asfalto ? Si puo fare in salita e in discesa con BDC ?Si certamente, ma non mi risulta neanche fosse mai stato chiuso. Neve fino a lì a parte qualche spolverata occasionale, non ne ha mai fatta quest'anno.
Era chiuso il pezzo a monte del bivio con la Strada Giardino (quella che sale da Semonzo) perché poco prima dell'innesto con la Cadorna c'era neve e non passavano i mezzi a liberare.
Vai tranquillo.![]()
A che salita ti riferisci? Alla Capra?Ti disturbo ancora, come è l'asfalto ? Si puo fare in salita e in discesa con BDC ?