Alla fine sono andato sul Grappa per vedere la gara.
Nessun blocco del traffico ma solo staffette ed auto di inizio gara ciclistica.
I primi mi hanno raggiunto a poche decine di metri da Campo Solagna.
Tra le due auto (inizio e fine gara) veramente pochissimi minuti.
Praticamente il grosso del gruppo dietro la macchina di fine corsa.
I dispersi ad oltre (ben oltre) un ora dai primi.
I primi gruppi viaggiavano a velocità incredibile.
Anche i secondi con l'ulteriore difficoltà di destreggiarsi tra le macchine dei soliti merenderos che hanno una fame cieca e vogliono raggiungere il prima possibile la tavola da pranzo...a costo della vita altrui
Nessun blocco del traffico ma solo staffette ed auto di inizio gara ciclistica.
I primi mi hanno raggiunto a poche decine di metri da Campo Solagna.
Tra le due auto (inizio e fine gara) veramente pochissimi minuti.
Praticamente il grosso del gruppo dietro la macchina di fine corsa.
I dispersi ad oltre (ben oltre) un ora dai primi.
I primi gruppi viaggiavano a velocità incredibile.
Anche i secondi con l'ulteriore difficoltà di destreggiarsi tra le macchine dei soliti merenderos che hanno una fame cieca e vogliono raggiungere il prima possibile la tavola da pranzo...a costo della vita altrui

