neanche da chiedere, ferialePotendo scegliere, è meglio salire (e scendere) il Grappa un giorno feriale o festivo?
Ho l'impressione che le strade siano solcate più da turisti del weekend che da lavoratori
fermo restando che vero traffico lo trovi solo sulla romano: sulle altre salite io mai trovato casino, neanche ad agosto


