sostituisci lettura di qualche libro specifico e accontentarsi, in questa fase, degli inevitabili (ma non poi cosi' macrospici errori rispetto a quanto potrebbe dirmi un preparatore, che praltro mi direbbe "ma non sei troppo scarso per buttare soldi con me?")
da dove deriva la tua convinzione che io faccia 1/2 uscite a settimana?
Un preparatore che ti rispondesse così non sarebbe degno di tale nome. In cosa si dovrebbe differenziare un preparatore da un maestro di tennis, un istruttore di zumba, un maestro di sci? Non mi pare che solo quelli bravi fruiscano di un "istruttore" negli altri sport, non capisco perché invece solo nel ciclismo si percepisca (e non solo tu) il preparatore di ciclismo come affare per i soli fenomeni. Piuttosto un preparatore potrebbe dirti quello che ti ho detto io "non vuoi fare qui, non vuoi fare la, non ti va bene qui ... Cercati un altro, io non posso aiutarti"
Ricordo, ma probabilmente sbaglio, che tu avevi scritto 'faccio una o due uscite alla settimana"
Edit: guarda che io non ti sto dicendo di usare un preparatore ... Non mi permetterei. Ho solo risposto alla tua obiezione su avere un preparatore e "essere scarso", cosa che peraltro vale per quasi tutti gli utenti di questo forum
Ultima modifica:

) sia al "circuito" dietro l'idroscalo, come sospettavo bisogna ridurre il percorso a quello che ho linkato poco piu' su che entrare nella rivoltana trasformata in peduncolo brebemi e' vietato (poi comunque a quell'ora c'e' la corda alla rotona per uscire)
) mi rimane solo per le uscite dopo il lavoro o quando lui e' impegnato in una delle sue innumeri garette dei suoi innumeri sport.
Magari in una discussione dedicata (nel caso metti il link qui)