invecchiare....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Io, fino all'anno scorso, mi sentivo/credevo immortale: a parte qualche raffreddore, mai avuto null'altro.
Poi di colpo una serie infinita di acciacchi, nulla di gravissimo per carità, ma pur sempre una preoccupazione per chi non ha mai avuto nulla.
Insomma l'età è inesorabile più o meno con tutti.
Ammetto che il solo pensare di non esser più in grado di andare in bici o a camminare sulle amate montagne mi mette angoscia.
Tanto che per Natale volevo farmi regalare l'abbonamento alla rivista "Il Caro Estinto"...... :cry

"Il Carlo Estinto" sarebbe ancora meglio!! o-o
Va' in mona, pensa alla salute... ma non troppo! :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
vado in bici da una vita . in genere per viaggiare . e da quando sono ho smesso di lavorare ci vado snche piu spesso. adesso parto per il peru a farmi un giretto. e da quando posso farre 12.000 km all'anno mai andato ciosi bene. dell'età non mi preoccupo troppo. fin che avro forza continuero. e se poi le mie prestazioni scenderanno andro piu piano.. pazienza. l'importante è divertirsi .
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
un po mi vien da ridere..qui tutti si sentono vecchi a 50 anni..
Io faccio 1.000
di vam e vado molto più forte adesso rispetto a 15 anni fa quando ho cominciato ad andare in bici dopo esser andato in pensione..
e fra qualche mese di anni ne farò 68..
Se tanto mi da tanto fra altri 15 anni...farò la crono del Pordoi in 30 minuti invece che in 38.. :-)
Forza ragazzi che siete tutti giovanotti :-)
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
L'unica goduria delle cene di scuola e' scoprire che la compagna che ti snobbava per l'eta' adesso e' un cesso mondiale, mentre noi giovanotti in bici siamo ancora appetibili...

Bicvi: il vero elisir di lunga vita!

..doppia goduria è rallegrarsi del fatto che allora sia andata così (male) perchè ora ci ritroveremmo accanto proprio quel ces*o..
Che cattivo che sono.. (devo dire che sono fortunato perché mia moglie, oltre i 40, è ancora carina :eek::eek:).. ma attenzione, la legge vale anche per noi: certi miei amici, di cui invidiavo l'avvenenza da giovani (e le donne che li corteggiavano), sono diventati a loro volta dei gabinetti :mrgreen:, e pure belli grossi.. Mai troppo tardi per la nemesi..o-o