A parte sabato, che forse pioverò, poi domenica sarà bel tempo con un rialzo delle temperature, almeno così dicono le previsioni...Perché, ditemi, perché proprio di Giovedì questo bel sole?????
PS: c'è qualcuno che il 10 Febbraio va a Laigueglia?

A parte sabato, che forse pioverò, poi domenica sarà bel tempo con un rialzo delle temperature, almeno così dicono le previsioni...Perché, ditemi, perché proprio di Giovedì questo bel sole?????
PS: c'è qualcuno che il 10 Febbraio va a Laigueglia?

Domenica è bel tempo, dai, tieni duro...mi stavo facendo la stessa domanda...e io qui a lavorare...ma vaff!![]()

La forma rriverà pian piano dai...Vedi l'allegato 89037 Live from Cagliano
Io fatto pescatina fino a Ravellino e poi appena fatto Giovenzana ma tra dolori a ginocchia e forma veramente pessima è una tragedia

Oggi prima salit vera, la Lecco-Ballabio, e le impressioni sono state abbastanza buone, oltre al tempo (2 min 17 sec appena sopra il mio record di due anni fa), anche le gambe girano abbastanza bene, ma ovviamente sono solo all'inizio e ho ancora da lavorare...
![]()

Complimenti... Anche io volevo uscire oggi, ma con questo nebbione e freddo![]()
In effetti anche quì da me stamattina era un pò freschino, ma una volta uscito non me ne sono quasi più accorto e poi in Valsassina c'era un bel sole e si stava proprio bene...Complimenti... Anche io volevo uscire oggi, ma con questo nebbione e freddo![]()

Io lavoro, purtroppo, ma in questo periodo preferisco allenarmi sul mio "laghetto"..Non c'è qualche ciclista pazzo che verrebbe con me alla GF di Laigueglia il 10 Febbraio???? :D

Io lavoro, purtroppo, ma in questo periodo preferisco allenarmi sul mio "laghetto"..![]()

domani la vedo veramente tragica come meteo
io fino alla Randolario non mi avventuro in gare o pseudogare... troppo lontana la forma e andare a correre ora significherebbe rischiare di farsi un mazzo esagerato

rientali (8/11°C); temperature in calo sui monti con isoterma di 0°C in calo fin al livello del suolo su Alpi Retiche e versante Nord-Alpino (isoterme di -6/-8°C a 1500 m) e intorno 800/1100 m sulle Prealpi.Speriamo in bene infatti, ma anche il vento ci deve abbandonare però...Domani il METEO è bellissimo (vd ilmeteo.it) e anche gli amici di centrometeolombardo (che non sbagliano mai) sentenziano:
Tempo Previsto: Nella notte ampie schiarite a partire da settori di nordovest con tempo soleggiato fin dalle prime ore del mattino. Estensione, durante il mattino, delle schiarite al resto della regione con passaggio a tempo ben soleggiato e limpido. Ventoso da nord. Tra il pomeriggio e la sera velature sui settori settentrionali.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento (1/5°C) massime in aumento sui settori centrrientali (8/11°C); temperature in calo sui monti con isoterma di 0°C in calo fin al livello del suolo su Alpi Retiche e versante Nord-Alpino (isoterme di -6/-8°C a 1500 m) e intorno 800/1100 m sulle Prealpi.
Venti: in pianura ventilazione settentrionale debole o moderata, vento anche di forte intensità su varesotto, comasco, lecchese, milanese, Lago di Garda; in generale attenuazione nel pomeriggio-sera. Su Alpi e Prealpi oltre i 2000 m inizialmente forti o molto forti da nord, a tratti tempestosi sui crinali delle Alpi Retiche di confine; in graduale indebolimento nel pomeriggio-sera.
Se c'è nebbia o brutto... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: