Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi prima salit vera, la Lecco-Ballabio, e le impressioni sono state abbastanza buone, oltre al tempo (2 min 17 sec appena sopra il mio record di due anni fa), anche le gambe girano abbastanza bene, ma ovviamente sono solo all'inizio e ho ancora da lavorare...
o-oo-oo-o
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Oggi prima salit vera, la Lecco-Ballabio, e le impressioni sono state abbastanza buone, oltre al tempo (2 min 17 sec appena sopra il mio record di due anni fa), anche le gambe girano abbastanza bene, ma ovviamente sono solo all'inizio e ho ancora da lavorare...
o-oo-oo-o

Complimenti... Anche io volevo uscire oggi, ma con questo nebbione e freddo :cry:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
domani la vedo veramente tragica come meteo

io fino alla Randolario non mi avventuro in gare o pseudogare... troppo lontana la forma e andare a correre ora significherebbe rischiare di farsi un mazzo esagerato
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
domani la vedo veramente tragica come meteo

io fino alla Randolario non mi avventuro in gare o pseudogare... troppo lontana la forma e andare a correre ora significherebbe rischiare di farsi un mazzo esagerato

Si, domani credo che staremo tutti a casuccia.

Alla Randolario del 10 marzo... PRESENTE!!!! :ola:
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
vista la bellissima giornata odierna, tipica di chi ha solo il sabato o la domenica per allenarsi,ho optato per la mtb nei boschi comaschi e ritorno in comasina . 60 km 360 dl+ media 24,8 comprensiva di varie cadute e tuffo in pozza :rosik::rosik:con relativo allagamento del vestiario:mrgreen::mrgreen:.
domani sperando nel vento si abbassi si ritorna alla colma
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Domani il METEO è bellissimo (vd ilmeteo.it) e anche gli amici di centrometeolombardo (che non sbagliano mai) sentenziano:

Tempo Previsto: Nella notte ampie schiarite a partire da settori di nordovest con tempo soleggiato fin dalle prime ore del mattino. Estensione, durante il mattino, delle schiarite al resto della regione con passaggio a tempo ben soleggiato e limpido. Ventoso da nord. Tra il pomeriggio e la sera velature sui settori settentrionali.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento (1/5°C) massime in aumento sui settori centro-orientali (8/11°C); temperature in calo sui monti con isoterma di 0°C in calo fin al livello del suolo su Alpi Retiche e versante Nord-Alpino (isoterme di -6/-8°C a 1500 m) e intorno 800/1100 m sulle Prealpi.
Venti: in pianura ventilazione settentrionale debole o moderata, vento anche di forte intensità su varesotto, comasco, lecchese, milanese, Lago di Garda; in generale attenuazione nel pomeriggio-sera. Su Alpi e Prealpi oltre i 2000 m inizialmente forti o molto forti da nord, a tratti tempestosi sui crinali delle Alpi Retiche di confine; in graduale indebolimento nel pomeriggio-sera.

Se c'è nebbia o brutto... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Domani il METEO è bellissimo (vd ilmeteo.it) e anche gli amici di centrometeolombardo (che non sbagliano mai) sentenziano:

Tempo Previsto: Nella notte ampie schiarite a partire da settori di nordovest con tempo soleggiato fin dalle prime ore del mattino. Estensione, durante il mattino, delle schiarite al resto della regione con passaggio a tempo ben soleggiato e limpido. Ventoso da nord. Tra il pomeriggio e la sera velature sui settori settentrionali.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento (1/5°C) massime in aumento sui settori centro-orientali (8/11°C); temperature in calo sui monti con isoterma di 0°C in calo fin al livello del suolo su Alpi Retiche e versante Nord-Alpino (isoterme di -6/-8°C a 1500 m) e intorno 800/1100 m sulle Prealpi.
Venti: in pianura ventilazione settentrionale debole o moderata, vento anche di forte intensità su varesotto, comasco, lecchese, milanese, Lago di Garda; in generale attenuazione nel pomeriggio-sera. Su Alpi e Prealpi oltre i 2000 m inizialmente forti o molto forti da nord, a tratti tempestosi sui crinali delle Alpi Retiche di confine; in graduale indebolimento nel pomeriggio-sera.

Se c'è nebbia o brutto... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Speriamo in bene infatti, ma anche il vento ci deve abbandonare però...
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Oggi giro classico in Brianza, Monticello e Sirtori con un vento molto forte e fastidioso, soprattutto con raffiche anche laterali già fortino in viale Monza e terribile tra Albiate e Carate.... cmq soddisfatto dei km e sono contento perchè mi sto abituando al 53-39 (anche se il 39 in salita lo sento tanto).