Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stessi giri ... ma orari sempre diversi :mrgreen:

P.S. so di essere poco convenzionale, ma io d'inverno tendo a preferire gli orari a cavallo del pranzo, per avere temperature più alte
Hai ragione, per il caldo quelli sono gli orari diversi, ma io, causa lavoro, la maggior parte delle volte devo uscire presto per poter fare i giri...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io ho beccato il solito vento fastidiosi stamattina, e quindi ho rinunciato al giro del Lago perchè avrei fatto una fatica enorme, e quindi ho ripegato con 4 ore di pianura agili agili, 96 pedalate al minuto di media, 118 km, velocità media 29,1 km/h...
E poi, a parte il vento, c'è da dire che si stava veramente bene una volta che si è aòzato il sole, infatto il mio computer mi ha dato una temperatura media vicina ai 12 gradi...o-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
uscita stanca... molle... brutta

intanto ero stanco, poi c'era sto vento fastidioso e infine.... temperatura subdola... a tratti troppo caldo ma scoprirsi era pericoloso per via del vento fresco

rientrato a casa dopo una 40ina di km

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
giornata strana,bel tempo temperatura calda ,da non capir mai come vestirti,ma e' il vento il solito nemico gira rigira non lo trovo mai a favore.boohhh.cmq 90 km piatti media 32,ma che faticaccia.Domani si replica col classico delle 9 del gruppo villa reale.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Estivo + manicotti + gambali + guanti + scaldacollo + copriscarpe + eventualmente antivento. :mrgreen:
E comunque (fino a sabato) questo abbigliamento era fin troppo caldo!
Domenica è arrivato l'inverno :cry: (e comunque avevo freddo solo ai piedi)!!!

il caldo e il freddo sono sensazioni soggettive e personali... ieri mattina a BG abbiamo incrociato un tipo che saliva in città alta in bici con pantaloncino corto e maglietta manica corta!!!

:wacko:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sabato io sono uscito vestito sul pesantuccio e ho patito il caldo, sudando

ieri sono uscito pesante e se sotto la coltre nebbiosa si gelava, appena saliti in quota (Montevecchia) c'era il sole e si stava benone

comunque per essere a metà dicembre direi che non ci possiamo lamentare