Ieri ho ritirato la bici con il 32 apex pronto per la Pantani...a breve proverò a farmi rimbalzare dal muro di sormano, dall'alpe oneda e dal cornizzolo....nonchè dal trittico del mortirolo.
Se lo aprono, domenica 29 vorrei andare in treno a colico per poi fare il san marco, culmine san pietro e tornare a casa, magari mettendoci una salitella strana come consonno, dozio o aizurro...qualcuno si vuole aggregare (ricordo il mio ritmo cicloturistico!)
Se lo aprono, domenica 29 vorrei andare in treno a colico per poi fare il san marco, culmine san pietro e tornare a casa, magari mettendoci una salitella strana come consonno, dozio o aizurro...qualcuno si vuole aggregare (ricordo il mio ritmo cicloturistico!)