Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ieri ho ritirato la bici con il 32 apex pronto per la Pantani...a breve proverò a farmi rimbalzare dal muro di sormano, dall'alpe oneda e dal cornizzolo....nonchè dal trittico del mortirolo.
Se lo aprono, domenica 29 vorrei andare in treno a colico per poi fare il san marco, culmine san pietro e tornare a casa, magari mettendoci una salitella strana come consonno, dozio o aizurro...qualcuno si vuole aggregare (ricordo il mio ritmo cicloturistico!)
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
oh cmq io sto progettando prossimamente di seguire l'arrivo a San Pellegrino/passaggio a Lecco, il passaggio a Saronno e l'arrivo a Milano... se qualcun'altro vuole partecipare ... o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi uscitina tarda con colle da castello e lissolo...ho abbassato (di pochissimo) sul colle a 12' 30''...lissolo invece non sono riuscito a migliorare...sarà per la prossima volta.
venerdì pomeriggio credo di andare a fare una colma o ghisallo...poi penserò al sabato. chi c'è sabato e domenica? domenica io giro lungo, sabato invece "breve", tipo nesso e carenno, qualcosa del genere.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
oggi uscitina tarda con colle da castello e lissolo...ho abbassato (di pochissimo) sul colle a 12' 30''...lissolo invece non sono riuscito a migliorare...sarà per la prossima volta.
venerdì pomeriggio credo di andare a fare una colma o ghisallo...poi penserò al sabato. chi c'è sabato e domenica? domenica io giro lungo, sabato invece "breve", tipo nesso e carenno, qualcosa del genere.

dimmi dove/quando preferisci essere accompagnato che ci ho capito poco :mrgreen::mrgreen:

ah ps. forse domenica non posso perchè esco con quelli di saronno:-x:-x
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
penso di fare sabato nesso e magari carenno. domenica invece non so, è un po' che avevo intenzione di fare il bisbino...però solo il bisbino è poco :mrgreen:
magari si può fare lo stesso giro per val mara che avete fatto l'altra volta...è che io non so bene la strada
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
penso di fare sabato nesso e magari carenno. domenica invece non so, è un po' che avevo intenzione di fare il bisbino...però solo il bisbino è poco :mrgreen:
magari si può fare lo stesso giro per val mara che avete fatto l'altra volta...è che io non so bene la strada


Ragazzi.. purtroppo i prossimi week end per me sono un po' incasinati.. spero di tornare a pedalare con voi da fine giugno..
Cmq non vedo l'ora di bermi una birretta con voi sabato prossimo quando Nemo batterà i 20 minuti sulla carenno.. :mrgreen::mrgreen:
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
magari si può fare lo stesso giro per val mara che avete fatto l'altra volta...è che io non so bene la strada

Non è difficile, non ti preoccupare: da Como entri in svizzera da Ponte CHiasso seguendo la strada che ti porta all'imbocco del san fermo, in Svizzera segui per Lugano finchè non arrivi a Maroggia. Arrivato a Maroggia segui le indicazioni per la Valmara e svolti a destra passando sotto alla ferrovia. A metà salita poco dopo Arogno continui a seguire per Dogana, perchè sennò riscendi sul lago. Da li è tutta dritta. Passata la dogana italiana svolti a destra per pian del noci e da li scendi al lago di Como. Se non mi sono perso io...anche grazie a Frodos...voi potete andare tranquillamente.
Il mio consiglio è fare assolutamente il pieno d'acqua prima di affrontare il bisbino perchè è lungo, farà un bel caldo e solo in cima non è esposto al sole
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ragazzi.. purtroppo i prossimi week end per me sono un po' incasinati.. spero di tornare a pedalare con voi da fine giugno..
Cmq non vedo l'ora di bermi una birretta con voi sabato prossimo quando Nemo batterà i 20 minuti sulla carenno.. :mrgreen::mrgreen:
chi fa il tempo migliore paga da bere :mrgreen:
e che nessuno provi ad andare piano perchè tanto ormai sappiamo tutti benissimo le nostre prestazioni:mrgreen:
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
penso di fare sabato nesso e magari carenno. domenica invece non so, è un po' che avevo intenzione di fare il bisbino...però solo il bisbino è poco :mrgreen:
magari si può fare lo stesso giro per val mara che avete fatto l'altra volta...è che io non so bene la strada

sabato ci sono! o-o
domenica pensavo di uscire con quelli di saronno però non so ancora verso dove.. magari li convinco per la valmara :mrgreen:
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Vi segnalo che sulla galbiate da pescate ci sono lavori in corso per rifacimento del manto stradale e si viaggia solo in senso alternato.
Meno male che stamattina l'ho fatta in discesa!
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
p.s. a bere vado più forte che in bici!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
allora sei alcolizzato! :mrgreen:

x marcotto: mai sentito...dubito sia asfaltata, mi sa che è come i piani d'erna :mrgreen:

x livigno: grazie della segnalazione ;) un po' ci voleva, alcuni pezzi erano fastidiosi

và bene và bene, paga chi arriva ultimo :mrgreen:

ragazzi ma...siamo entrati in guerra? mi sono appena passati sopra la testa 7 caccia in 5 minuti...:mrgreen: non so quanto sia normale :mrgreen:
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
allora sei alcolizzato! :mrgreen:

x marcotto: mai sentito...dubito sia asfaltata, mi sa che è come i piani d'erna :mrgreen:

x livigno: grazie della segnalazione ;) un po' ci voleva, alcuni pezzi erano fastidiosi

và bene và bene, paga chi arriva ultimo :mrgreen:

ragazzi ma...siamo entrati in guerra? mi sono appena passati sopra la testa 7 caccia in 5 minuti...:mrgreen: non so quanto sia normale :mrgreen:

è bossi che è incazzato per milano.. e sta cercando il colpevole :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.