leggo dal sito ARPA
PREVISIONE PER
SABATO 11 GIUGNO 2011
Stato del cielo: ovunque da molto nuvoloso a coperto, con schiarite sui settori occidentali dal tardo pomeriggio.
Precipitazioni: su tutta la regione temporali diffusi, possibili già dalle prime ore fino al tardo pomeriggio. Neve oltre 2400 metri.
Temperature: minime stazionarie, massime in moderato calo. In pianura minime tra 14 e 16 °C, massime tra 19 e 23 °C.
Zero termico: a 2800 metri, in risalita dal pomeriggio.
Venti: in pianura da deboli a moderati di direzione variabile, in montagna moderati variabili con rinforzi settentrionali sul Nordovest dal pomeriggio.
Altri fenomeni:
PREVISIONE PER
DOMENICA 12 GIUGNO 2011
Stato del cielo: fino al mattino variabile; poi poco nuvoloso in pianura, irregolarmente nuvoloso sui rilievi.
Precipitazioni: piovaschi o isolati rovesci nel pomeriggio sui rilievi; in serata possibili temporali sui settori occidentali.
Temperature: minime in lieve calo, massime in moderato aumento. In pianura minime intorno a 14 °C, massime intorno a 26 °C.
Zero termico: in risalita fino a 3400 metri.
Venti: sul Nordovest da deboli a moderati settentrionali. Altrove deboli variabili o a regime di brezza, salvo rinforzi settentrionali in montagna a quote medio-alte.
Altri fenomeni:
ragazzi, io domattina se è davvero molto nuvoloso/coperto con temporalone non so se mi alzo