Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
questa frase l'ho sentita un migliaio di volte... e ogni volta chi l'ha pronunciata era quello che scollinava per primo :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: vero che il ciclista ha l' indole del giocatore di poker ... ma non son mai stato capace di bluffare nemmeno con le gambe sotto al tavolo verde ... figurati se mi riesce in bicicletta!!!!

E anche per me vale lo stesso discorso vostro ... su un percorso del genere non conviene fare gli sbruffoni in partenza e in ogni caso se dovessi rallentare troppo il gruppo mi defilo senza problemi ...

E poi in caso di cotta esagerata da Bellagio si può sempre proseguire lungo il lago e rifare Onno per rientrare ... con le gambe finite la Onno è decisamente più abbordabile del Ghisallo ...

Vabbeh ... vediamo domani dai ....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[URL="http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm"][url]http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm[/URL][/URL]

[URL="http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm"][url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL][/URL]

tempo accettabile sia per domani che domenica.

domani dovrei riuscire ad unirmi volentieri, potrei farmi trovare da biomirko e chiappa sulla strada per lecco (tratto di vecchia ss36 dopo civate fino a parè) ore ~9?
e mi sa che il 29 per il muro non lo monto :mrgreen:

Va bene ... dicci tu dove ... noi arriviamo a Parè passando dalla strada interna di Valmadrera, quella che arriva alla rotonda di Parè in discesa da sinistra guardando la galleria ... mi son spiegato?
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Va bene ... dicci tu dove ... noi arriviamo a Parè passando dalla strada interna di Valmadrera, quella che arriva alla rotonda di Parè in discesa da sinistra guardando la galleria ... mi son spiegato?

ok però non uscite a civate, fate il sottopasso dove c'è il passagio a livello perchè forse la strada è ancora chiusa da civate a valmadrera e non si passa. mi faccio trovare al primo semaforo, dove c'è il benzinaio? ma magiri ci troviamo sulla strada prima...ore 9?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ok però non uscite a civate, fate il sottopasso dove c'è il passagio a livello perchè forse la strada è ancora chiusa da civate a valmadrera e non si passa. mi faccio trovare al primo semaforo, dove c'è il benzinaio? ma magiri ci troviamo sulla strada prima...ore 9?

Si si ... vecchia SS36 e sottopasso del passaggio a livello ... alla rotonda a dx e rettilineo con 1° semaforo e benzinaio sulla sx ... ci troviamo lì poco prima delle 9!!
Chi arriva primo aspetta.
Io ho casco Specialized bianco con maglia bianca Sydney CC ...

A domani.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL


capito ;)
grazie!
non mi "allargo" a confermare la mia presenza in quanto devo sentire moglie...se mi vedete bene...io cervelo nera completo nero casco nero
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR


;nonzo%



leggo dal sito ARPA


201106101.jpg

PREVISIONE PER SABATO 11 GIUGNO 2011
gost.gif
Stato del cielo: ovunque da molto nuvoloso a coperto, con schiarite sui settori occidentali dal tardo pomeriggio.
Precipitazioni: su tutta la regione temporali diffusi, possibili già dalle prime ore fino al tardo pomeriggio. Neve oltre 2400 metri.
Temperature: minime stazionarie, massime in moderato calo. In pianura minime tra 14 e 16 °C, massime tra 19 e 23 °C.
Zero termico: a 2800 metri, in risalita dal pomeriggio.
Venti: in pianura da deboli a moderati di direzione variabile, in montagna moderati variabili con rinforzi settentrionali sul Nordovest dal pomeriggio.
Altri fenomeni:
201106102.jpg

PREVISIONE PER DOMENICA 12 GIUGNO 2011
gost.gif
Stato del cielo: fino al mattino variabile; poi poco nuvoloso in pianura, irregolarmente nuvoloso sui rilievi.
Precipitazioni: piovaschi o isolati rovesci nel pomeriggio sui rilievi; in serata possibili temporali sui settori occidentali.
Temperature: minime in lieve calo, massime in moderato aumento. In pianura minime intorno a 14 °C, massime intorno a 26 °C.
Zero termico: in risalita fino a 3400 metri.
Venti: sul Nordovest da deboli a moderati settentrionali. Altrove deboli variabili o a regime di brezza, salvo rinforzi settentrionali in montagna a quote medio-alte.
Altri fenomeni:



ragazzi, io domattina se è davvero molto nuvoloso/coperto con temporalone non so se mi alzo
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
confermo anche io che domattina decido in base al tempo...ad ogni modo faccio sapere a mirko se ci sarò all'appuntamento alle 9. se il tempo più o meno migliorerà magari esco più tardi
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
domani se il tempo concede io ci sono...domenica da vedere. comunque vedevo che zona prealpi e nord lombardia le nuvole il cielo sta rasserenandosi piano piano...dai che domattina è bello :mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Appena tornato da un giro un po' "rattoppato" ma divertente

E io e Biomirko abbiamo fatto pure il muro!!!!

Difficile è difficile.. Ho rischiato di cadere per le foglie bagnate che tappezzano il punto più duro e rendono una trappola quei 10 metri al 18/20% prima dei tornanti

Ho dovuto mettere giù il piede per non cadere e ho perso un tot di tempo per riuscire a ripartire e riagganciare il pedale

Senza contare il cancello chiuso all'inizio

Ho tirato troppo a freddo sulla Onno e poi ho pagato un po'

Poi dopo aver salutato per ultimo Biomirko a Erba, ho concluso il giro con due compagni di squadra trovati sulla colma facendo la Ello

Ho pure incrociato Dani83 a Oggiono!

Ora controllo su grimpeur quanto scandaloso è il mio 15.50 sul muro
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
grandi raga...io oggi ho passato, questo tempo sempre incerto mi scaxxa sempre parecchio e oltre a farmi perdere la voglia non mi fa impegnare come dovrei.
ma domani, visto che dovrebbe essere "bello", pensavo di fare sto giro: ballabio-paglio-premana e ritorno da dervio
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Beati voi
Io in ospedale x urgenza della pupa da stamattina
Pare che la varicella abbia causato un'infiammazione al cervelletto quindi stamattina si muoveva tutta a scatti e non stava in piedi
Fatta tac che e' negativa quindi escluse cose gravi, me la tengono cmq in osservazione..rispetto a stamattina sta migliorando speriamo in bene che tutto proceda cosi
Ho perso 10 anni di vita
Pedalate un po anche x me
Ciao
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Beati voi
Io in ospedale x urgenza della pupa da stamattina
Pare che la varicella abbia causato un'infiammazione al cervelletto quindi stamattina si muoveva tutta a scatti e non stava in piedi
Fatta tac che e' negativa quindi escluse cose gravi, me la tengono cmq in osservazione..rispetto a stamattina sta migliorando speriamo in bene che tutto proceda cosi
Ho perso 10 anni di vita
Pedalate un po anche x me
Ciao
dai carlo...tanti auguri di pronta guarigione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.