non avete trovato strade chiuse? io ero partito poco dopo le 7 per il passo agueglio, sulla salita (anche se non era presente nessun cartello) iniziano a scendere auto da rally (uno s'è pure beccato i miei insulti visto che voleva fare il brillante e m'è passato a 1 cm) e dopo esino strada chiusa. sento un carabiniere e mi dice che non sa neanche fino a quando è chiusa...vabè...ma dico, come si fa a lavorare senza sapere le cose?oggi io e un altro amico abbiamo fatto il giro della valsassina. Tornando verso casa, a Pescate, vediamo un gruppetto che pedala in senso opposto a noi, li guardiamo, ci guardiamo e diciamo: "MA QUELLO E' CADEL EVANS?!?!" Abbiamo fatto inversione a U e ci siamo messi all'inseguimento, li abbiamo raggiunti a Lecco dove siamo riusciti a strappargli una foto. Gli ho anche chiesto se stava provando il Lombardia ma mi ha detto di no, che era solo venuto a fare un giretto a Lecco. Grande Cadel!
niente giro le ruote e torno a varenna e decido di divertirmi di più a tornare a casa a tutta, trovo prima di mandello uno che và anche lui forte (ma meno del mio ritmo che stranamente si attestava ai 40 fissi) e lo tiro fino a lecco, poi pescatina e ritorno.
sta passando la voglia di far salite