Il Proff. è off line fino al 29... comunque tanti auguri...

Ultima modifica:

Siamo una bella truppa,niente da dire.
Grande Juri!!
salve sono nuovo del forum, ho un problema al ginocchio penso possa dipendere da una cattiva posizione in bici, potete aiutarmi a contattare Juri?
Un saluto a Juri. Oggi test importante con salita. La tua posizione mi consente di pedalare forte senza alzarmi sui pedali....non mi era mai successo.
Ho ritrovato la voglia di andare in bici.
Grazie Juri.
Ho fatto la visita da Juri il 2/1/10 e dopo una settimana di uscite posso dirvi che le sensazioni sono state subito di stupore, di come l'assetto possa influire in modo così determinante regalando una fluidità di pedalata bellissima. Si alzano con naturalezza le rpm e si abbassa la FC come per magia. Vivamente consigliato.

CIAUUU Claudio
sono proprio contento
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
mi permetto di rispondere... potrebbero essere tante cose... forse quel cm in più... o la posizione delle tacchette... abbinate al fatto che stai forse forzando più del dovuto seguendo in allenamento persone che tendenzialmente vanno più forte... le variabili sono tante...ho inizialmente riscontrato un dolore alla schiena sopratutto dopo qualche ora di bici ho risolto alzando la sella di circa 1 cm. adesso pero mi è sorto un problema al ginocchio dx nella parte interna tengo a precisare che sono un po' di uscite che mi alleno con gente veramente forte alcuni sono ex prof non riesco a risolvere cosa potrebbe essere?
adesso ho cabiato le tacchette ho messo quelle rosse di primo acchitto sembra che vada meglio domani provo ben bene
mi permetto di rispondere... potrebbero essere tante cose... forse quel cm in più... o la posizione delle tacchette... abbinate al fatto che stai forse forzando più del dovuto seguendo in allenamento persone che tendenzialmente vanno più forte... le variabili sono tante...
Mi sembra una variazione importante quella di 1 cm in una volta sola... come hai deciso per questa modifica? Dov'era localizzato il dolore alla schiena?
Se stando fermo sparisce, ma rimontando in bici, è un problema di regolazione della bici, elementare watson... quindi l'aatuale assetto è errato in uno o più parametri... domanda... prima di alzare 1cm avevi problemi al ginocchio?ciao , allora come hai letto adesso il dolore è localizzato nella parte dx della rotula , oggi non sono riuscito ad uscire xche piove cerco di farlo domani il dolore alla schiena è localizzato nella parte bassa centrale ma da quando ho alzato la sella ho risolto.
ho deciso di alzare la sella in quanto oltre al dolore non riuscivo a forzare bene sui pedali...ho risolto sia il dolore e vado molto meglio nella pedalata ma sto dolore al ginocchio è veramente fastidioso in ospedale mi hanno detto che è un infiammazione , sono stato fermo una settimana ed il dolore era passato ma come ho ricominciato a pedalare il dolore è riconmparso....
spero di risolvere con le tacchette rosse per quanto riguarda il ginocchio.
sono nele totale panico speriamo bene
Se stando fermo sparisce, ma rimontando in bici, è un problema di regolazione della bici, elementare watson... quindi l'aatuale assetto è errato in uno o più parametri... domanda... prima di alzare 1cm avevi problemi al ginocchio?