Ciao ragazzi, devo ringraziare assolutamente c50hp ad avermi consigliato (rispondendo alla mia domanda "un bravo biomeccanico") Juri. Persona gentilissima, molto competente, professionale e scrupoloso. Mi sono affidato a lui nella scelta dell'acquisto della bici nuova. Mi ha cucito la bicicletta addosso, e credetemi è un piacere pedalare con un assetto fatto da Juri. Non ho più dolori da nessuna parte e mi sembra di stare su una poltrona. La cosa più bella è che riesce a fare tutto questo online. Ve lo consiglio. [email protected]
Figurati, sono contento che tu ti sia trovato bene (ne ero certo!).
Purtroppo questo settore è pieno di incompetenti, che hanno le loro quote prestabilite (prese chissà dove) e poi, quando gli fai presente che continui ad avere problemi, ti rispondono: "fai un pò di uscite, devi adattarti"!. Ma quando mai....
Per cui dare l'indicazione di un biomeccanico bravo come Juri, e far risparmiare un pò di soldi evitando a qualcuno di peregrinare tra ciarlatani vari, per me è solo un piacere.
Juri è di un altro pianeta. Sin dalla prima uscita ti rendi conto che le misure che ti ha dato sono perfette e che è la bici ad adattarsi a te e non viceversa.
E poi vuoi mettere la possibilità di fare tutto via web (anche se una scappata a Roma per una visita "di persona" vale sempre la pena, perlomeno per poter parlare con uno che di bici veramente se ne intende).
Un saluto.
!