Certo che seguendo la carrovana del giro o le principali classiche potresti fare grandi affari,buona fortuna....
Certo che seguendo la carrovana del giro o le principali classiche potresti fare grandi affari,buona fortuna....
Grazie mille! Il fatto è che sono pigro e il sabato o la domenica preferisco andare a fare le mie gite e giri in bici, ma magari quest'anno metto la testa a posto e qualche tappa me la faccio volentieri! ( se c'è la materia prima! )
Boia de' che ganzata!!!!Grandeeeeemi fai tornare in mente l'africa e l'india dovrei avere un paio di michelin prorace3 e un deda rs,se ti interessano fai un fischio.......
Ciao a tutti,
Se avete copertoncini da buttare, usati, bucati, tagliati...non buttateli via!!! scrivetemi una email per favore!!
Volevo chiedervi giusto questo grandissimo favore...
Io recupero i copertoncini delle bici da corsa per farci degli accessori come cinture, bracciali, portachiavi...
Ovviamente a chi mi aiuta sarò felice di regalargli un omaggio.
Recupero in tutta Italia ovviamente con spese di spedizione pacco celere 3 a mio carico.
Per qualsiasi informazione scrivete a info@jiro-belt.com
Qui il sito per vedere quello che viene fuori [URL="http://www.jiro-belt.com"]www.jiro-belt.com
[/URL]
Fatemi sapere e vi ringrazio di cuore.
Diego
X OTTAVIO - Grandissimo! Grazie per la collaborazione..ci conto e spero di sentirti presto!! ah.. se riesci e se non è un problema recupera del colorato.. di neri ho la cantina piena ma come dire... non si butta via niente...
X POWERBIKE83 - grazie!
X DIANA e MICRONAUTA - Vi ringrazio per i complimenti W IL RE-MADE!!! enjoy yourself!
X GIGGI - risposto in MP
Vi ringrazio ragazzi, non credevo di suscitare cosi tanto movimento! la cosa mi rende molto felice ! siete veramente di grande aiuto!
X OTTAVIO - Grandissimo! Grazie per la collaborazione..ci conto e spero di sentirti presto!! ah.. se riesci e se non è un problema recupera del colorato.. di neri ho la cantina piena ma come dire... non si butta via niente...
X POWERBIKE83 - grazie!
X DIANA e MICRONAUTA - Vi ringrazio per i complimenti W IL RE-MADE!!! enjoy yourself!
X GIGGI - risposto in MP
Vi ringrazio ragazzi, non credevo di suscitare cosi tanto movimento! la cosa mi rende molto felice ! siete veramente di grande aiuto!
In questo forum dare una mano e d'obbligo, ed è un piacere
wow!!! Sei un genio!!!! Mentre guardavo le foto dei tuoi prodotti pensavo che avresti potuto proporli ai marchi che producono i copertoncini che riutilizzi perchè avrebbero potuto interessargli, magari come gift per confezioni particolari, ma poi ho visto che ci hai già pensato visto che fai una cintura in collaborazione con Vittoria.....
Mi sembra che non usi copertoncini da mtb, forse hanno un diametro troppo piccolo per il tuo scopo o sono troppo alti??? perchè insieme a qualcosa da bdc ne ho anche da mtb......
... ma qualcosa con i copertoni da MTB mi sto inventando...
....per qualche ciclista metal il copertoncino mtb è perfetto....
ahahaha i gran prix 4000s sono quelli che vanno di piu tra le cinture nere!!! ( ne ho regalata una pure al mio capo )... Se per te non è un problema tenermeli da parte e spedirmeli quando ne hai una decina sarebbe l'ideale che dici?
Se hai anche del colorato sarebbe perfetto di neri ho la cantina e garage pieni!!! :P
Ti sto tenendo da parte tutto il colorato, vedrai che in breve ne facciamo su un bel po'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?