Azz....devo passarti lo scettro di Capo Kleinista della nostra regione!!!
Complimenti, davvero un ottimo lavoro!
Sicuramente, dato l'obiettivo del tuo progetto, sei riuscito nello scopo, e anche esteticamente è spettacolare.
Però....posso dirti come la penso? Secondo me un telaio così va montato "coerentemente", cioè con componenti top e affidabili si, ma senza guardare troppo il grammo.
Tanto per dire (e facendo le debite proporzioni), io sul mio quantum race avevo montato gruppo record 10 v e sella in carbonio....ma nn riuscivo a vedercela, non era la sua. Mi sono fatto un bel dura ace e
ruote a basso profilo e la cosa è "andata a posto"

Le ruote sono uno spettacolo, invece....quelle
edge stanno su tutto!!

P.s. Posso chiederti come hai fatto a rifinire con scritte arancio la curva e i cerchi?
Ancora complimenti!!!
