Mi basterebbe 1h/1h30'. Comunque sul discorso del caricare il giorno prima sono d'accordo con te, stavo appunto pensando di aprire una nuova discussione: "la cena del ciclista"
Mi basterebbe 1h/1h30'. Comunque sul discorso del caricare il giorno prima sono d'accordo con te, stavo appunto pensando di aprire una nuova discussione: "la cena del ciclista"
Vai a cag.are te ed il tranquille5 h tranquille tranquille... Colazione cappuccino e brioche al bar, durante 2 barrette sis e neanche un caffè [emoji51]. Sto sbagliando da qualche parte?
La mia teoria 'res no verba' [emoji41]Vedi l'allegato 176873
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io credo che tanto dipenda anche da quanto uno mangia durante la giornata...Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
[emoji2187][emoji2187][emoji2187]
Inviato dal mio iPhone .
Pure io. Anzi, pure con solo acqua in borraccia. Se ho in programma qualità mi faccio un beverone da circa 50g di maltodestrine e via. Tieni conto che parliamo di allenamenti di max 2h svolti con partenza intorno alle 4.45 di mattinaMa l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
4.45 di mattina(5.30 se più brevi, faccio conto sempre di essere a casa per le 6.50-7): svegliarmi prima non ci penso (
Il mio sìCi credo, neanche i panettieri su alzano così presto...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Quando lavorai in un panificio cominciavo alla 1:00...e il venerdi notte era "doppio"Ci credo, neanche i panettieri su alzano così presto...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Però il panino appena sfornato per colazione non ti mancavaQuando lavorai in un panificio cominciavo alla 1:00...e il venerdi notte era "doppio"perche`il sabato notte non si lavorava.
No, colazione con panino al prosciutto... e poi quando ne avevo, uscivo in bdc.Però il panino appena sfornato per colazione non ti mancava
Questa per esempio è una cosa che io non riuscirei mai a fare. ho provato una volta e dopo appena 20 km stavo per stramazzare a terra mi sentivo letteralmente stanco già dopo questa breve distanzaMa l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
non ce la fate proprio eh...
Vediamo quanto ci mettete a far chiudere pure questo thread
Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
Io se non mangio alla mattina poi ho i crampi allo stomaco nel giro di 30 minuti (di solito mi alzo con già fame).Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
I tre biscotti possono essere appaganti ma non fanno la differenza, la fa quello che hai mangiato nei giorni precedenti e dallo stress accumulato...Devo dire che una delle migliori sensazioni che ho avute entro la prima ora di giro è mangiando a colazione 3 biscotti.
Pure io, non riesco a non fare colazione, mai uscito a stomaco vuoto, al limite qualche volta mi e`capitato di uscire appena sveglio, ma la sera prima mi ero preparato un panino con marmellata da mangiare subito...Io se non mangio alla mattina poi ho i crampi allo stomaco nel giro di 30 minuti (di solito mi alzo con già fame).
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?