Mi basterebbe 1h/1h30'. Comunque sul discorso del caricare il giorno prima sono d'accordo con te, stavo appunto pensando di aprire una nuova discussione: "la cena del ciclista"

Mi basterebbe 1h/1h30'. Comunque sul discorso del caricare il giorno prima sono d'accordo con te, stavo appunto pensando di aprire una nuova discussione: "la cena del ciclista"

Vai a cag.are te ed il tranquille5 h tranquille tranquille... Colazione cappuccino e brioche al bar, durante 2 barrette sis e neanche un caffè [emoji51]. Sto sbagliando da qualche parte?
La mia teoria 'res no verba' [emoji41] Vedi l'allegato 176873
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Io credo che tanto dipenda anche da quanto uno mangia durante la giornata...Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
[emoji2187][emoji2187][emoji2187]
Inviato dal mio iPhone .
Pure io. Anzi, pure con solo acqua in borraccia. Se ho in programma qualità mi faccio un beverone da circa 50g di maltodestrine e via. Tieni conto che parliamo di allenamenti di max 2h svolti con partenza intorno alle 4.45 di mattinaMa l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
(5.30 se più brevi, faccio conto sempre di essere a casa per le 6.50-7): svegliarmi prima non ci penso (passano 15 minuti tra la sveglia e la partenza), confido molto nel fatto che la cena è circa 9 ore prima e a prevalenza glucidica.4.45 di mattina(5.30 se più brevi, faccio conto sempre di essere a casa per le 6.50-7): svegliarmi prima non ci penso (
Il mio sìCi credo, neanche i panettieri su alzano così presto...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Quando lavorai in un panificio cominciavo alla 1:00...e il venerdi notte era "doppio"Ci credo, neanche i panettieri su alzano così presto...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Però il panino appena sfornato per colazione non ti mancavaQuando lavorai in un panificio cominciavo alla 1:00...e il venerdi notte era "doppio"perche`il sabato notte non si lavorava.
No, colazione con panino al prosciutto... e poi quando ne avevo, uscivo in bdc.Però il panino appena sfornato per colazione non ti mancava![]()

)

Questa per esempio è una cosa che io non riuscirei mai a fare. ho provato una volta e dopo appena 20 km stavo per stramazzare a terra mi sentivo letteralmente stanco già dopo questa breve distanzaMa l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
non ce la fate proprio eh...
Vediamo quanto ci mettete a far chiudere pure questo thread
Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
Io se non mangio alla mattina poi ho i crampi allo stomaco nel giro di 30 minuti (di solito mi alzo con già fame).Ma l’unico che esce alla mattina, con un caffè amaro espresso prima di partire e durante giusto una borraccia con un po’ di goelectrolyte e non penso di risparmiarmi in km e velocità di media, sono io?
Inviato dal mio iPhone .
I tre biscotti possono essere appaganti ma non fanno la differenza, la fa quello che hai mangiato nei giorni precedenti e dallo stress accumulato...Devo dire che una delle migliori sensazioni che ho avute entro la prima ora di giro è mangiando a colazione 3 biscotti.
Pure io, non riesco a non fare colazione, mai uscito a stomaco vuoto, al limite qualche volta mi e`capitato di uscire appena sveglio, ma la sera prima mi ero preparato un panino con marmellata da mangiare subito...Io se non mangio alla mattina poi ho i crampi allo stomaco nel giro di 30 minuti (di solito mi alzo con già fame).
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk