e io dico che ci vuole il picco glicemico! se si vuole menare
Si, ma poco prima di partire, altrimenti....rimbalzo!!!
ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordato di aver letto da qualche parte il fatto che la stragrande maggioranza della soia coltivata sia OGM, poi che sia una bufala o meno non lo so. Alternative sarebbero il latte di riso o di mandorla, già provati tempo fa
perciòma nessuno fa uso di fiocchi di avena non i normali fiocchi quelli della QUAKER secondo me sono ottimi anche per preprarae un porridge e hanno degli ottimi valori nutrizionali che ne pensate??

Ciao non ci vogliono 20 minuti a prepararli in 5 minuti ottieni una crema morbidissima e ti assicuro che lo so che in bici bisogna mangiare ma 100gr di fiocchi di avena sono vermante tanti e saziantiCi vuole una ventina di minuti per prepararli,magari non tutti la mattina hanno tempo o voglia
Hanno ottimi valori senza dubbio che io sappia li usano nel mondo del BodyB.
Nel nostro "mondo" bisogna mangiare!!!!!![]()
Ciao non ci vogliono 20 minuti a prepararli in 5 minuti ottieni una crema morbidissima e ti assicuro che lo so che in bici bisogna mangiare ma 100gr di fiocchi di avena sono vermante tanti e sazianti

il top del picco glicemico![]()
Si, ma poco prima di partire, altrimenti....rimbalzo!!!
si ma lui è a dietaperciò
Stai scherzando mi auguro :D

il meno possibile, diciamo 1 minutoQuanto prima di partire? Un'oretta?

bhe diciamo che si possono prendere al max 10' prima perchè il pancreas comincia a produrre insulina dopo circa 15' , perciò l'ottimale secondo me è 5' prima così vai tranquilloil meno possibile, diciamo 1 minuto![]()
assolutamente no , informati
cmq se vuoi tenere basso il picco glicemico ti consiglio yogurt intero per addolcire usa sciroppo di agave così fai meno danni , poi yogurt cereali e miele sono tutti carbo le proteine dove sono ?
bhe diciamo che si possono prendere al max 10' prima perchè il pancreas comincia a produrre insulina dopo circa 15' , perciò l'ottimale secondo me è 5' prima così vai tranquillo
assolutamente no , informati
cmq se vuoi tenere basso il picco glicemico ti consiglio yogurt intero per addolcire usa sciroppo di agave così fai meno danni , poi yogurt cereali e miele sono tutti carbo le proteine dove sono ?

Yogurt intero? Mmmh, mi piace così tanto il Fage: ho preso sia lo 0% che il 2% fat...ma questo sciroppo di agave dove si trova? Comunque sia con questa colazione, fatta alle 9 sono stato in pace fino alle 14, lo stomaco ha iniziato a borbottare appena sono salito sul treno per ritornare a casa, dato che stavo all'università...sarà che sono riuscito a resistere pure perchè ho bevuto durante![]()
Io non so se non mangio non reggo,magio 2/3 volte io prima del pranzo compresa colazione.
io li mangio ogni tanto per alternare all'albume, faccio un 200g di yoghurt con dentro 30-40g di fiocchi (nn faccio porridge nn so manco cos'è) un po di cannella e miele. ottimo.ma nessuno fa uso di fiocchi di avena non i normali fiocchi quelli della QUAKER secondo me sono ottimi anche per preprarae un porridge e hanno degli ottimi valori nutrizionali che ne pensate??