A GD ma quanto ti piace stuzzicarmi?.![]()
![]()
E poi quanta insulina scateneranno mai 2 gallette di riso a colazione.....dai, non esageriamo.:eek:
A parte che non eri tu l'indiziato per le gallette, tu al massimo devi giustificare i Kellog's
Da parte mia non sapendo che effetto può avere sulla glicemia, le gallette non le considero, visto che so di essere sensibile. Ma mi pare che Manco78 abbia già risposto in proposito dicendo che poi le ha sostituite con quelle di Kamut, quindi tutto ok?!?
E' l'approccio che è potenzialmente fuorviante: se hai delle gallette di riso in casa, la tua testa deve già collocarle nel post-work out, per l'IG.
Bisogna smettere di ragionare in termini di colazione-pranzo-cena-spuntini, etc., che è come parlare di antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e ammazzacaffé
Ragionare si deve su: prima/dopo allenamento, ricarica/discarica, fonti e scelta alimenti, timing dei carbo, etc.: ogni altro modo di parlare del cibo ha poco a che vedere con la prestazione, e molto con il cibo stesso come si è radicato nella nostra mentalità e come ormai è stampato nell'immaginario collettivo.
).