Potrebbe essere un ricatto utilizzabile con tua moglie al fine di dirottare tutte le forniture di pasticceria a Bergamo, sappiloda giovane, la patata cercavo di mangiarla in qualunque modo, non avevo grosse pretese……..![]()
![]()

Potrebbe essere un ricatto utilizzabile con tua moglie al fine di dirottare tutte le forniture di pasticceria a Bergamo, sappiloda giovane, la patata cercavo di mangiarla in qualunque modo, non avevo grosse pretese……..![]()
![]()

perchè in un unico 3d le "lotte" che vedi nei singoli 3d erano elavate al cubo..in ogni caso ce n'è uno aperto, lo ha creato @ninconanco ...nessuno ci scrive...preferendo andare sistematicamente OT negli altri...me lo concedete un off topic!?
C' èra il thread "cosa avete mangiato" un tempo...
Che oltre ad essere illuminante al massimo sotto l aspetto totale dell alimentazione..
colazione, alimentazione durante, pasto, cena, a spuntino dopo cena, e sgarri.ncluso uscite, rulli, e qualsiasi altra cosa.
era anche un ottimo spunto per i vari abbinamenti nei pasti..
Non ho mai capito perché non è stato più portato avanti, preferendo tre distinti thread... dove tra l altro... puntualmente si parla di alimentazione ad ampissimo raggio e oltre..
E non era meglio avere un unica discussione che racchiudeva un.unico tema?

150g risotornando "seri"
visto che vorrei provare il riso pre uscita (anche se non so cosa riuscirò/potrò fare questo week end), per "paragonarlo" ai macro del pre load, 80 gr + 30 gr di marmellata ed 1/2 shake di whey ci siamo?
facendo due calcoli al volo, credo poche kcal
150g riso
20/30g pro
parte grassa a scelta (evo/ olio cocco/ cacao) 5-10g(di grassi*) in base a quello che si vuole e si deve fare nell'uscita, le modalità di scelta sono sempre le solite (tempo pre uscita/ tempo uscita/ intensità uscita)
* specifico questo perchè, per raggiungere quella quota con il cacao, serve un quantitativo complessivo maggiore..
prima di uscire Per pre si intende non a colazione,ma il giorno prima alla sera oppure tipo alle 11 per uscita pomeridianaPatate sempre, ma a colazione o durante l’uscita la vedo dura...
Allora avevo capito giusto, non ci azzecca una fava con il threadPer pre si intende non a colazione,ma il giorno prima alla sera oppure tipo alle 11 per uscita pomeridiana

Vinceremo...ve lo dico, io quest'anno punto tutto su @Cillo

Non so dove abbiano attinto come informazioni sulla colazione.. ma quella del Marocco non è per nulla corretta nella sua abitualità, manca l'uovo (in genere sodo) e il classico mix di olio di Argan e miele oltre alle immancabili noci e mandorle.. spesso glassate.(in cerca di alternative)
che colazione sei? quale vi attira/attirerebbe?
![]()
Il giro del mondo in 30 colazioni | Dissapore
Difficile dar torto a chi ama smodatamente la colazione (a proposito, se vi sentite rappresentati dall’attacco vedete di frequentare assiduamente TBR, l’ammaliante sito che recensisce ogni colazione, dolce salata o brunch). Ma si fa presto a dire COLAZIONE: sintesi perfettissima di molti modi...www.dissapore.com
www.africarivista.it
a @Cillo ...guarda che me ce so giocato un sacco de sordi su de te....vedi di rigà dritto dajeNell’uscita di oggi ho finalmente provato il Mars (lo stick) con i nuvolatte, buono, ma secondo me è troppo freddo, bisognerà aspettare l’estate... E comunque il pane così confezionato, pieno di alcol come conservante non è che mi garbi poi tanto...

in estate si squaglia in inverno è durissimo e a mangiarlo ci metti 2 ore...megli un twix al limite un lion...
con la colazione centra poco...ma faccio un commento ugualmente...veramente il mars non lo capisco...![]()
Ottima direi...È sulla buona strada direi![]()
Sia mai che ti faccio perdere dei soldi...a @Cillo ...guarda che me ce so giocato un sacco de sordi su de te....vedi di rigà dritto daje![]()
Oggi previsto un deficit di un migliaio di kcal...
con la colazione centra poco...ma faccio un commento ugualmente...veramente il mars non lo capisco...![]()

Freddo??? Scusa il resto che ti porti, invece rimane caldo?Nell’uscita di oggi ho finalmente provato il Mars (lo stick) con i nuvolatte, buono, ma secondo me è troppo freddo, bisognerà aspettare l’estate... E comunque il pane così confezionato, pieno di alcol come conservante non è che mi garbi poi tanto...
Non mi toccare il Mars

quoto te perchè sei l'ultimo ad aver commentato in merito...Non mi toccare il Mars

non avete capito nulla...perdonate...
siamo nel 3d della colazione...e già solo per questo
@Cillo è un assiduo frequentatore del 3d del dimagrimento...
boh...fate un po' voi, se uno che pretende di dimagrire ha la necessità di mangiare il mars durante, per un giro di ? quanto? un paio d'ore??
io resto basito...
quoto te perchè sei l'ultimo ad aver commentato in merito...
![]()