la colazione del ciclista.(parte 4)

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Questa invece la mia colazione post 1 oretta di palestra, poi alle 11 un oretta di bici tranquillo.....so che i cereali non sono il top ma a me piacciono e 2 volte a settimana me li mangio

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.118
5.830
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Si con zucchero e marzala...

Io anni fa mi limitavo a metterci solo un po di zucchero, poi spulciando nei topic passati della colazione, ho trovato dellr "elaborazioni" niente male..
E spesso quando faccio uscite brevi al mattino presto ne batto 2-3 tuorli con una manciata di uvetta, un cucchiaino di zucchero, una punta di cannella, e me li mangio a mo di cremina con un paio di savoiardi. Una Droga.

I'ovetto... Ma scherzi!?! Sai quante galline ho fatto piagne???

Scherzavo sugli albuni in brick, mi paiono una cosa "chimica" un pò finta
Il vantaggio di quelli in brik è che sono pastorizzati
I tuorli li mangio quasi sempre crudi...

Saranno anche buone ma le uova crude andrebbero evitate comunque, è quasi come mangiare pesce non abbattuto ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: never give up!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Non ho inteso Marco.
Credi sia eccessivo il Post?
Ti ha risposto @never give up!

Intendevo: io sono costante tendente al calo e mangio molto di più (*). Ora non mi si tiri in ballo il fatto che io faccio 20 ore a settimana perché non regge, quando faccio "tanto" arrivo comunque a fine giornata mangiando "tanto" (nel senso che anche quando faccio allenamenti da 4000 kcal di consumo, a fine giornata ho mangiato comunque 6000 kcal, non mi protraggo i deficit).

(*) o forse è solo un'impressione, nel senso che semplicemente sono "onesto" con me stesso...

ps. siamo nel thread sbagliato ;-)

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
IMG_2429.jpg Questa è una parte della colazione :mrgreen: Prima ho mangiato 200g di fage con muslei di frutta secca + tazza latte ( la parte al centro degli albumi l'ho riempita di crema di arachidi...

p.s. non è un mini piatto, è il barattolo di arachidi che è grande, da 600grammi :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.663
39.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.663
39.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Eretici...se l'avocado è buono,. possibilmente non quello del supermercato mezzo maturo, anche solo con sale pepe e una spruzzata di limone è fantastico.
Poi che sia quasi impossibile trovare un avocado buono in Italia, siamo d'accordo....
Eh immagino che mangiato in loco sia un'altra cosa...
Come l'ananas, che fatico a mangiare dopo averlo assaporato a Santo Domingo, qui per averlo buono tocca prendere il "via aerea" che viene raccolto maturo e allora ha un sapore buono ma costa una fucilata rispetto a quello che si trova normalmente

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Poi che sia quasi impossibile trovare un avocado buono in Italia, siamo d'accordo....
mah non credo sia tanto quello il problema
anche solo con sale pepe e una spruzzata di limone è fantastico.
sale pepe e limone non senti più l'avocado, se lo metto nell'insalata lo mangio anch'io, ma perchè è insapore.

Se devo mangiare qualcosa a solo a me fa impazzire il Mango, la papaya già molto meno, avocado zero