pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.884
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sicuramente meglio della mia torta senza burro di ieri seraeh stavolta, finalmente, mi è venuto un minimo decente il pancake
Vedi l'allegato 356401 Vedi l'allegato 356402
250 ml di albume + 50 gr di farina d'avena + 1 cucchiaino di lievito

visto quello che scrivi nell'altro forum, al tuo posto farei 200-200-170...Anche io come boris se no viene la pastella troppo liquida. Ma ancor meglio 100 albume 100 farina 170 fage

| Alimenti | 500 kcal |
| CHO: 6 fette biscottate + 5 biscotti frollini | 75gCHO |
| PRO: 1/4 di latte ps | 20gPRO |
| FAT: 5 mandorle | 25%FAT |
Per un uscita da 1000kcsl puoi anche non mangiare , meglio tenersi qualche kcal per dopoQuando mi capita di non avere a disposizione alimenti tutti freschi, come domani mattina, mi arrangio così:
Alimenti 500 kcal CHO: 6 fette biscottate + 5 biscotti frollini 75gCHO PRO: 1/4 di latte ps 20gPRO FAT: 5 mandorle 25%FAT
Farò questa colazione un'ora e qualcosa prima di partire per un'uscita non troppo impegnativa (da circa 1000 kcal) durante la quale assumerò CHO (2 barrette ai cereali).

Comunque o ci fate o ci siete, ma penso la seconda. Lui dice : per un uscita non impegnativa da 1000kcal faró questa colazione ( 500kcal e 75cho) e durante il giro prenderò due barrette ai cereali ( immagino circa 15/20 cho a barretta).Quindi se uno fa lavori da Z4 in su puó non mangiare? Non capisco proprio perchè tutto quest astio per partire carichi. Che poi per 1/2 volte si possa fare di uscire stomaco vuoto per 1000kcal, siamo tutti d accordo, che sia normalità un po meno.
Certo dipende dall'obiettivo. C'è chi mangia per andare in bici e chi va in bici per mangiare.
Grazie per il supporto stambe.
Riccardo, convinto tu che per "sole" 1000kcal non ci sia necessità di mangiare, convinti tutti (evidentemente tutti i nutrizionisti son scemi).
Se mangi per allenarti ed essere al 100%, una colazione per 1h intensa fatta 2H prima dell'uscita ha SEMPRE senso. Se uno poi non può per motivi organizzativi, allora di necessità virtù. Ribadisco, vai a leggerti l'ultimo post di Perugini, che non è l'ultimo arrivato.
Sono da telefono e stavo mangiando, se mi devo preoccupare di scrivere tutto preciso su un forum allora, dalla prossima volta ,controllerò 10volte prima di inviare.Che toni però, da uno che non sa nemmeno usare i verbi in italiano...
Comunque io mi prendo una barretta anche se faccio 2 ore tranquille. Per il semplice motivo che mi va di mangiarla durante piuttosto che prima o dopo...
E chi ha mai parlato di uscire a digiuno scusa?? Io ho detto che non serve mangiare durante, non che non serve la colazione. Anzi, la colazione è FONDAMENTALE.Ho anche detto che per come la vedo io meglio un biscotto in più a colazione che uno in bici se l’uscita è corta.Grazie per il supporto stambe.
Riccardo, convinto tu che per "sole" 1000kcal non ci sia necessità di mangiare, convinti tutti (evidentemente tutti i nutrizionisti son scemi).
Se mangi per allenarti ed essere al 100%, una colazione per 1h intensa fatta 2H prima dell'uscita ha SEMPRE senso. Se uno poi non può per motivi organizzativi, allora di necessità virtù. Ribadisco, vai a leggerti l'ultimo post di Perugini, che non è l'ultimo arrivato.