La mia "Black Big Lady"

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Ciao ragazzi Vi presento la mia nuova bici per la stagione che sta per cominciare, è una BMC Teammachine così allestita:

Telaio SLR01 di BMC
Gruppo Ultegra 6700
Piega Fsa K-Force Light
Attacco Fsa K-Force Light
Guarnitura Fsa K-Force Light
Sella Prologo
Ruote Fulcrum Racing Speed
Computer Garmin Edge 500

Peso così allestita 6,87 kg escluso ciclocomputer
 

Allegati

  • IMG_0547.jpg
    IMG_0547.jpg
    99,8 KB · Visite: 299
  • IMG_0548.jpg
    IMG_0548.jpg
    115,1 KB · Visite: 245
  • IMG_0549.jpg
    IMG_0549.jpg
    106,2 KB · Visite: 173
  • IMG_0550.jpg
    IMG_0550.jpg
    117,4 KB · Visite: 168
  • IMG_0551.jpg
    IMG_0551.jpg
    107,9 KB · Visite: 152
  • IMG_0553.jpg
    IMG_0553.jpg
    106 KB · Visite: 263

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
molto molto molto cattiva!!!! complimenti proprio un bel mezzo, anche se non sono amante del total dark (vedi la mia bdc!!!) devo dire che hai fatto un bel lavoro, ci sono quei fregi rossi della fsa che stanno proprio a pennello!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao ragazzi Vi presento la mia nuova bici per la stagione che sta per cominciare, è una BMC Teammachine così allestita:

Telaio SLR01 di BMC
Gruppo Ultegra 6700
Piega Fsa K-Force Light
Attacco Fsa K-Force Light
Guarnitura Fsa K-Force Light
Sella Prologo
Ruote Fulcrum Racing Speed
Computer Garmin Edge 500

Peso così allestita 6,87 kg escluso ciclocomputer

bellissima...o-o
ti faccio una domanda:come mai tutto al top,compresa guarnitura,e il resto del gruppo ultegra???;nonzo%
potevi mettere in nuovo ultegra glossy,stonava di meno...o-o
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
bellissima...o-o
ti faccio una domanda:come mai tutto al top,compresa guarnitura,e il resto del gruppo ultegra???;nonzo%
potevi mettere in nuovo ultegra glossy,stonava di meno...o-o

Il gruppo con piega e attacco sono l'unica cosa riciclata dal Supersix, appena posso lo cambierò a favore del Dura-Ace, probabilmente un pezzetto per volta......o-o
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
complimenti, bellissima! o-o
e pesa pochissimo considerando che la taglia e il gruppo!!

anche io ho più o meno le tue misure...
quant'è l'altezza sella? che taglia è il telaio?