Ci vorrebbe il rullo di tamburi per annunciare la notizia clamorosa!
Stanotte ho alzato la sella a 64 cm, ora è perfetta!![]()
Grazie all'intervento "miracoloso" di @papalla!![]()
A 65 non me la sento perchè poi la gamba rovinata mi potrebbe tirare, ma a 64 sicuramente andrà molto meglio rispetto a prima e le ginocchia mi ringrazieranno!
Buona notte e buone pedalate domani a tutti voi! :)
Non è che sei proprio in bolla neanche tu lasciamelo dire !!
@papalla ti ha plagiato !! Guarda che lui di misure di bici non sa nulla !!
Praticamente è ai livelli di @scalatore delle langhe !!


, ma sono sicura che si sia comportato così perchè si stava calcolando il telaio da ordinare per poi raffinare l'assetto a bici arrivata...

