da quando hai preso la prince ed hai trovato la giusta messa in sella stai facendo delle performance notevoli! Complimenti davvero
![]()
la fp2 non e' la prince![]()

da quando hai preso la prince ed hai trovato la giusta messa in sella stai facendo delle performance notevoli! Complimenti davvero
![]()
la fp2 non e' la prince![]()

Da quando hai preso la Prince ed hai trovato la giusta messa in sella stai facendo delle performance notevoli! Complimenti davvero
![]()

Più o meno si, in movimento, senza considerare la sosta foto sul lungomare!
Al ritorno avevo fretta di tornare ed ho tirato ai 28 di media con una punta di velocità massima di 41 Kmh (senza volata), come testimonia il file caricato sul Training Camp del forum!![]()
Stanca ma felice! :)
![]()

Ah ok...
Vedo sempre due borracce e la luce, credevo stessi in strada piu tempo...
Anche io a volte vedo LA LUCE... soprattutto quando soffro e mi tirano il collo come una gallina![]()

ciao Donatella, sei bravissima, 28 di media...complimentoni!!![]()

Anche io a volte vedo LA LUCE... soprattutto quando soffro e mi tirano il collo come una gallina![]()
(pero' vedo un sacco di altre cose!)beato te, a me quando soffro la luce...si spegne(pero' vedo un sacco di altre cose!)

dovresti collegare la luce ad un carica-batterie allora!
Nel caso ciclistico, un panino o barretta!![]()
Com'e' che si finisce sempre.....sul cibo???:angrymod:
:rosik:
:hahaha::asd2:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: indubbiamente il cibo è la benzina di noi ciclisti!
Che gentile colui che ti ha offerto il suo gel: ciò dimostra quanto sia splendido ed amichevole il nostro sport!![]()
La stava adescando... :asd2: altro che gentile....

La stava adescando... :asd2: altro che gentile....
beh, in quel caso meglio fare attenzione!![]()
![]()
beh, in quel caso meglio fare attenzione!![]()
![]()
Dev'essere che la nutrizione....e' un argomento che sta a cuore ai ciclisti..
Qualche tempo fa, mentre facevo il giretto monticello-sirtori-lissolo, alla fontana di monticello-frugando nelle tasche- ho esclamato " c@@@o, ho perso l'unico gel che avevo". Un ciclista li vicino (sconosciuto) prontamente me ne ha offerto uno dei suoi!
... (o quantomeno tirchio trusto se va con un gel perché offrire una cenaInvece che invitarti a pranzo ti ha offerto un... GEL???? :rosik:
Che romanticone... proprio uno stilnovista...... (o quantomeno tirchio
).
trusto se va con un gel perché offrire una cena![]()