La mia PINARELLO FP2 carbon!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Più o meno si, in movimento, senza considerare la sosta foto sul lungomare! :mrgreen:
Al ritorno avevo fretta di tornare ed ho tirato ai 28 di media con una punta di velocità massima di 41 Kmh (senza volata), come testimonia il file caricato sul Training Camp del forum! :mrgreen:
:wacko: Stanca ma felice! :) :-x

ciao Donatella, sei bravissima, 28 di media...complimentoni!!o-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:hahaha::mrgreen::shock::asd2:

Dev'essere che la nutrizione :mrgreen:....e' un argomento che sta a cuore ai ciclisti..
Qualche tempo fa, mentre facevo il giretto monticello-sirtori-lissolo, alla fontana di monticello-frugando nelle tasche- ho esclamato " c@@@o, ho perso l'unico gel che avevo". Un ciclista li vicino (sconosciuto) prontamente me ne ha offerto uno dei suoi!

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Dev'essere che la nutrizione :mrgreen:....e' un argomento che sta a cuore ai ciclisti..
Qualche tempo fa, mentre facevo il giretto monticello-sirtori-lissolo, alla fontana di monticello-frugando nelle tasche- ho esclamato " c@@@o, ho perso l'unico gel che avevo". Un ciclista li vicino (sconosciuto) prontamente me ne ha offerto uno dei suoi!

Invece che invitarti a pranzo ti ha offerto un... GEL???? :rosik:

Che romanticone... proprio uno stilnovista...:-x... (o quantomeno tirchio :mrgreen:).