Ma farvi un angolino di cazzi vostri no eh??? 

Non siamo tutti fenomeni come voi.
E lasciatela un po' in pace la povera ddgracing.

Ma farvi un angolino di cazzi vostri no eh???

il primo pezzo, sono 3 km al 5% (200m D+) Regolari. Poi c'e' discesa ed un po' di mangia e bevi con salitelle da 20/30 m D+ intervallate da discese simili per 12 km circa.
Dopo una discesa di 2 km, c'e' l'ultimo strappetto di 1 km circa al 3%.
Fine.

Non è una salita in pratica
Sto pensando se sostituirlo.Bianco non mi piace molto.Il San Bartolo è salita quanto quelle che molti di voi fanno normalmente per allenarsi (a parte quelle difficili), ma siccome sono io a parlarne allora deridete!
Ora tornando in topic, vorrei sapere se secondo voi il reggisella sulla Pinarello FP2 è meglio bianco, rosso oppure nero!Sto pensando se sostituirlo.
Bianco non mi piace molto.
Rosso lo hai adesso se non ricordo male e sta abbastanza bene.
Personalmente preferirei il nero che fa coppia con l'attacco manubrio e manubrio

Nero, così come io preferirei pure la guarnitura nera ed i copertoncini. Tutto quel rosso mi disorienta e confonde![]()
Concordo, il rosso è il mio colore preferito, ma ce n'è un po' troppo.
Il reggi nero staccherebbe dal telaio ed alleggerirebbe l'impatto estetico.
Sono solo dettegli, intendiamoci, la bici è bella e rimarrà bella.

A me piace tutto quel rosso, sarà che sembra più Draculesca però in effetti un pò di nero aiuta l'estetica!
Grazie del tuo parere!
Fatto, ho inserito il reggisella nero ricoperto in carbonio sulla Pinarello! :)
Indubbiamente ci sta bene perchè sembra far notare di più il telaio stesso!

Ottimo lavoro, sta decisamente bene
Bellissimo il reggisella nero, se vuoi render la Pina più comoda mettine una in carbonio, non sentirai più quaglia scossoni antipatici sotto la sella delle imperfezioni stradali ed avrai un miglior controllo specialmente quando sei in velocità

Grazie del consiglio e per aver detto che ti piace!
Per ora tengo questo ricoperto in carbonio che già è meglio dell'alluminio "semplice", ma in futuro vedremo: sarebbe bello uno interamente in carbonio!

Grazie del consiglio e per aver detto che ti piace!
Per ora tengo questo ricoperto in carbonio che già è meglio dell'alluminio "semplice", ma in futuro vedremo: sarebbe bello uno interamente in carbonio!

Io pensavo che il reggisella completamente in carbonio rispetto a quello d'alluminio si metteva solo per il peso ridotto e invece quando lo sostituii sulla Ridley capii che era principalmente per la comodità assorbendo le asperità dell'asfalto e ciò migliora anche la pedalata avendo il bacino più fermo quando si è in velocità![]()

sei certa sia solo ricoperto in carbonio e non tutto in carbonio?
![]()
ecco, ora sappiamo di cosa si sta parlando. Il mortirolo o il passo fedaia, in paragone, sono una farsa.
![]()

oltre a dei legali difensori di ddgracing.