hai messo su un paio di kg..... brava.
Si, adesso dopo parecchia fatica sono 48 kg![]()
hai messo su un paio di kg..... brava.
Si, adesso dopo parecchia fatica sono 48 kg![]()

Cara ddgracing a noi amatori le competizioni agonistiche per quanto possano esser "agonistiche" per un amatore ci devono rilassare, bisogna viverle con naturalezza. Quindi egoismi son di una stupidità infinita a livello amatoriale!grazie a tutti amici per il supporto, in particolare [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]! :eek:
Essendo io un'idealista, ho deciso di cambiare squadra.
Dopo aver visto un'ingiustizia egoistica che hanno fatto a mia sorella di cui non voglio dare dettagli in pubblico...
A questo punto voglio una squadra che faccia anche Medio Fondo con classifica e non solo CicloTuristiche.
grazie a tutti amici per il supporto, in particolare @Don Perigon! :eek:
Essendo io un'idealista, ho deciso di cambiare squadra.
Dopo aver visto un'ingiustizia egoistica che hanno fatto a mia sorella di cui non voglio dare dettagli in pubblico...
A questo punto voglio una squadra che faccia anche Medio Fondo con classifica e non solo CicloTuristiche.
Sono pienamente d'accordo con te!Cara ddgracing a noi amatori le competizioni agonistiche per quanto possano esser "agonistiche" per un amatore ci devono rilassare, bisogna viverle con naturalezza. Quindi egoismi son di una stupidità infinita a livello amatoriale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ddgracing siamo amatori e se ora ti senti pronta per MF fai queste e principalmente falle per te, per aumentare la tua autostima, per avere nuovi stimoli, tu sei ragazza hai una vita davanti con tanti punti d'arrivo. Può esser che qualche volta c'incontreremo in delle MF e allora soffriremo insieme fino al traguardo aspettandoci a vicenda! Viva l'amicizia !!Sono pienamente d'accordo con te!
Non è stato giusto lasciarmi indietro in salita nella parte dura quando stavo male dopo che io avevo rallentato apposta per loro poco prima nel tratto facile precedente nella stessa CicloTuristica (nota senza tempo personale, a differenza delle GF)... e non è giusto come hanno trattato anche mia sorella su internet dopo che invece sembravano amiche...
Non dico altri dettagli in quanto personali, ma penso sia meglio avere una squadra piú "premurosa" dei suoi iscritti e fare Medio Fondo dove almeno so i miei tempi personali per la fatica che ho fatto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bellissimo correre insieme carissimo amico! [emoji4]ddgracing siamo amatori e se ora ti senti pronta per MF fai queste e principalmente falle per te, per aumentare la tua autostima, per avere nuovi stimoli, tu sei ragazza hai una vita davanti con tanti punti d'arrivo. Può esser che qualche volta c'incontreremo in delle MF e allora soffriremo insieme fino al traguardo aspettandoci a vicenda! Viva l'amicizia !!![]()
![]()
![]()
Chapeau.[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] forse ti aspetti delle cose che in realta' non vengono necessariamente, ne' in bici ne' altrove. Forse scambi l'amicizia con la conoscenza superficiale, che potrebbe essere quella che nasce fra compagni di squadra conosciuti da poco. Quando si corre in bici e' difficile calcolare sempre tutto...si parte sempre con i migliori propositi, poi succede di tutto e le carte cambiano (tradotto: se sto bene e posso andare piu' forte di un altro, magari seguo l'istinto e..vado! Se sto male e non vado avanti non mi aspetto che qualcuno si fermi ad aspettarmi. Se lo fa lo ringrazio, ma capisco che sotto sforzo nulla e' dovuto). Perche' la bicicletta ti mette alla prova, e alla fine c'e' poco da fare, siete tu, lei e la fatica.tutto il resto ...son parole, stati d'animo, incaxxature,ma e' tutta roba che pensiamo giu' dalla sella, e che spesso non ha niente a che fare col ciclismo...
Sarebbe bellissimo correre insieme carissimo amico! [emoji4]
Devo combattere per ricordare le cose positive e non negative...
La depressione è un'arma del male.
Non sono triste per la squadra ma per un lutto e so bene cosa sono i problemi della vita avendo avuto un intervento nell'occhio e perso mio padre da piccola...fossero questi i problemi della vita...
cambia squadra come hai detto ce ne sono tante
ricordati che nelle mf o gf cè gente ancora più agguerita dei pro, ti ammazzano per recuperare da 500° a 499°
Dimenticavo di dire, lo so che le Medio Fondo sono piú agonistiche ma almeno posso vedere il mio risultato personale.
Sicuramente peró esisterà un team in cui se uno sta male qualcuno rallenta per aiutare altrimenti non è sport amatoriale ma guerra professionale!

Continuo a pensare che in tutta questa vicenda il ciclismo non c'entri una beata fava.

Dimenticavo di dire, lo so che le Medio Fondo sono piú agonistiche ma almeno posso vedere il mio risultato personale.
Sicuramente peró esisterà un team in cui se uno sta male qualcuno rallenta per aiutare altrimenti non è sport amatoriale ma guerra professionale!
Perchè hai bisogno di una squadra e non di un semplice gruppo di amici?Per favore non fate inutili polemiche in difesa dell'assurdo egoismo in CicloTurismo dove non esiste nè tempo nè classifica, non siamo Pro ma se uno sta male o è ferito (come la mia mano) mi aspetto che si fermi una della mia squadra e non due altri ciclisti estranei...
Perchè ovviamente voglio il tesserino e fare almeno un paio di gare all'anno...Perchè hai bisogno di una squadra e non di un semplice gruppo di amici?
Inviato dal cellulare