La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
grazie a tutti amici per il supporto, in particolare [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]! :eek: o-o
Essendo io un'idealista, ho deciso di cambiare squadra.
Dopo aver visto un'ingiustizia egoistica che hanno fatto a mia sorella di cui non voglio dare dettagli in pubblico...
A questo punto voglio una squadra che faccia anche Medio Fondo con classifica e non solo CicloTuristiche.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
grazie a tutti amici per il supporto, in particolare [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]! :eek: o-o
Dopo aver visto un'ingiustizia egoistica che hanno fatto a mia sorella di cui non voglio dare dettagli in pubblico...
A questo punto voglio una squadra che faccia anche Medio Fondo con classifica e non solo CicloTuristiche.
Cara ddgracing a noi amatori le competizioni agonistiche per quanto possano esser "agonistiche" per un amatore ci devono rilassare, bisogna viverle con naturalezza. Quindi egoismi son di una stupidità infinita a livello amatoriale! :cry :cry :cry :cry :cry

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
grazie a tutti amici per il supporto, in particolare @Don Perigon! :eek: o-o

Iscriviti nelle FOCHE ROSA !!!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cara ddgracing a noi amatori le competizioni agonistiche per quanto possano esser "agonistiche" per un amatore ci devono rilassare, bisogna viverle con naturalezza. Quindi egoismi son di una stupidità infinita a livello amatoriale! :cry :cry :cry :cry :cry
Sono pienamente d'accordo con te!
Non è stato giusto lasciarmi indietro in salita nella parte dura quando stavo male dopo che io avevo rallentato apposta per loro poco prima nel tratto facile precedente nella stessa CicloTuristica (nota senza tempo personale, a differenza delle GF)... e non è giusto come hanno trattato anche mia sorella su internet dopo che invece sembravano amiche...
Non dico altri dettagli in quanto personali, ma penso sia meglio avere una squadra piú "premurosa" dei suoi iscritti e fare Medio Fondo dove almeno so i miei tempi personali per la fatica che ho fatto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sono pienamente d'accordo con te!
Non è stato giusto lasciarmi indietro in salita nella parte dura quando stavo male dopo che io avevo rallentato apposta per loro poco prima nel tratto facile precedente nella stessa CicloTuristica (nota senza tempo personale, a differenza delle GF)... e non è giusto come hanno trattato anche mia sorella su internet dopo che invece sembravano amiche...
Non dico altri dettagli in quanto personali, ma penso sia meglio avere una squadra piú "premurosa" dei suoi iscritti e fare Medio Fondo dove almeno so i miei tempi personali per la fatica che ho fatto!

ddgracing siamo amatori e se ora ti senti pronta per MF fai queste e principalmente falle per te, per aumentare la tua autostima, per avere nuovi stimoli, tu sei ragazza hai una vita davanti con tanti punti d'arrivo. Può esser che qualche volta c'incontreremo in delle MF e allora soffriremo insieme fino al traguardo aspettandoci a vicenda! Viva l'amicizia !!o-o o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ddgracing siamo amatori e se ora ti senti pronta per MF fai queste e principalmente falle per te, per aumentare la tua autostima, per avere nuovi stimoli, tu sei ragazza hai una vita davanti con tanti punti d'arrivo. Può esser che qualche volta c'incontreremo in delle MF e allora soffriremo insieme fino al traguardo aspettandoci a vicenda! Viva l'amicizia !!o-o o-o o-o
Sarebbe bellissimo correre insieme carissimo amico! [emoji4]
Devo combattere per ricordare le cose positive e non negative...
La depressione è un'arma del male.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] forse ti aspetti delle cose che in realta' non vengono necessariamente, ne' in bici ne' altrove. Forse scambi l'amicizia con la conoscenza superficiale, che potrebbe essere quella che nasce fra compagni di squadra conosciuti da poco. Quando si corre in bici e' difficile calcolare sempre tutto...si parte sempre con i migliori propositi, poi succede di tutto e le carte cambiano (tradotto: se sto bene e posso andare piu' forte di un altro, magari seguo l'istinto e..vado! Se sto male e non vado avanti non mi aspetto che qualcuno si fermi ad aspettarmi. Se lo fa lo ringrazio, ma capisco che sotto sforzo nulla e' dovuto). Perche' la bicicletta ti mette alla prova, e alla fine c'e' poco da fare, siete tu, lei e la fatica.tutto il resto ...son parole, stati d'animo, incaxxature,ma e' tutta roba che pensiamo giu' dalla sella, e che spesso non ha niente a che fare col ciclismo...

• Mi piace
Reactions: Gio62

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] forse ti aspetti delle cose che in realta' non vengono necessariamente, ne' in bici ne' altrove. Forse scambi l'amicizia con la conoscenza superficiale, che potrebbe essere quella che nasce fra compagni di squadra conosciuti da poco. Quando si corre in bici e' difficile calcolare sempre tutto...si parte sempre con i migliori propositi, poi succede di tutto e le carte cambiano (tradotto: se sto bene e posso andare piu' forte di un altro, magari seguo l'istinto e..vado! Se sto male e non vado avanti non mi aspetto che qualcuno si fermi ad aspettarmi. Se lo fa lo ringrazio, ma capisco che sotto sforzo nulla e' dovuto). Perche' la bicicletta ti mette alla prova, e alla fine c'e' poco da fare, siete tu, lei e la fatica.tutto il resto ...son parole, stati d'animo, incaxxature,ma e' tutta roba che pensiamo giu' dalla sella, e che spesso non ha niente a che fare col ciclismo...
Chapeau.

Inviato dal cellulare

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sarebbe bellissimo correre insieme carissimo amico! [emoji4]
Devo combattere per ricordare le cose positive e non negative...
La depressione è un'arma del male.

fossero questi i problemi della vita...
cambia squadra come hai detto ce ne sono tante
ricordati che nelle mf o gf cè gente ancora più agguerita dei pro, ti ammazzano per recuperare da 500° a 499°

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
fossero questi i problemi della vita...
cambia squadra come hai detto ce ne sono tante
ricordati che nelle mf o gf cè gente ancora più agguerita dei pro, ti ammazzano per recuperare da 500° a 499°
Non sono triste per la squadra ma per un lutto e so bene cosa sono i problemi della vita avendo avuto un intervento nell'occhio e perso mio padre da piccola...
Comunque si vorrei cambiare squadra ma in una in cui c'è "fratellanza" in cui ci si ferma o rallenta se serve! :)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Dimenticavo di dire, lo so che le Medio Fondo sono piú agonistiche ma almeno posso vedere il mio risultato personale.
Sicuramente peró esisterà un team in cui se uno sta male qualcuno rallenta per aiutare altrimenti non è sport amatoriale ma guerra professionale!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Dimenticavo di dire, lo so che le Medio Fondo sono piú agonistiche ma almeno posso vedere il mio risultato personale.
Sicuramente peró esisterà un team in cui se uno sta male qualcuno rallenta per aiutare altrimenti non è sport amatoriale ma guerra professionale!

il ciclismo e' uno sport individuale, la squadra serve per aiutare il capitano. Se non sei il capitano, non ti aiuta nessuno.
Comunque se vai a 10 km/h in salita non e' che avere uno davanti ti sia di particolare aiuto.
o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Secondo me in questa frase c'e' una contraddizione logica: se vuoi fare il tempo come puoi contemporaneamente aiutare chi e' in difficolta'?stiamo parlando di una gara, non di una tombolata al circolino!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per favore non fate inutili polemiche in difesa dell'assurdo egoismo in CicloTurismo dove non esiste nè tempo nè classifica, non siamo Pro ma se uno sta male o è ferito (come la mia mano) mi aspetto che si fermi una della mia squadra e non due altri ciclisti estranei...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Il motivo per cui cambio squadra non è solo quello ma principalmente un altro personale che mi ha dimostrato mancanza di sensibilità ed alcuni valori ed io invece sono un'idelista che fa volontariato ed aiuta chi puó...
E con questo per favore non discutete

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Per favore non fate inutili polemiche in difesa dell'assurdo egoismo in CicloTurismo dove non esiste nè tempo nè classifica, non siamo Pro ma se uno sta male o è ferito (come la mia mano) mi aspetto che si fermi una della mia squadra e non due altri ciclisti estranei...

Perchè hai bisogno di una squadra e non di un semplice gruppo di amici?

Inviato dal cellulare