la prima cf slx 2013!!

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ciao ragazzi in attesa della nuova ultimate slx.... volevo comunicarvi che oggi ho ricevuto la lettera di canyon che mi conferma la consegna in settimana 22 con aggiunta di un piccolo presentino x scusarsi dell accaduto...ovvero un completino canyon ed un paio di oakley m frame con lente rossa a specchio!!!!!!
Tamarrissimo...

La bici fortunatamente l'ho ricevuta due settimane fà ma del completino promesso, per ora non si è visto niente.
Attendo fiducioso!
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Volevo avere aggiornamenti da chi la bici l'ha già ricevuta. Quali sono le vostre impressioni distanza di alcune settimane dalle prime consegne, pregi e difetti sui vari tipi di terreno, confronti con la precedente bici posseduta.

Per ora ho fatto 6 uscite per un totale di circa 500 Km.
Le impressioni sono ottime su tutti i percorsi, ma l'ho trovata eccellente e molto reattiva in salita. Mi trovo molto bene in fuorisella, cosa che nei miei oltre 45 anni di questo sport non avevo mai verificato neppure quando le bici le facevano gli artigiani su misura.
Rispetto all'assetto attuale, probabilmente allungherò l'attacco manubrio di 1 cm e sicuramente cambio la sella con una Flite.
Ho scelto la 8.0 perchè la volevo con una coppia di ruote non al top, visto che ho già delle alto profilo.
Rispetto alla bici precedente, una Trek Madone 6.9 SSL del 2008, non ho trovato differenze sostanziali.
La Canyon è superiore in salita, molto più morbida sullo sconnesso ma sicuramente un gradino inferiore in discesa.
Nel complesso sono più che soddisfatto dell'acquisto, anche perchè il durace 9000 è veramente fantastico!
 

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Per ora ho fatto 6 uscite per un totale di circa 500 Km.
Le impressioni sono ottime su tutti i percorsi, ma l'ho trovata eccellente e molto reattiva in salita. Mi trovo molto bene in fuorisella, cosa che nei miei oltre 45 anni di questo sport non avevo mai verificato neppure quando le bici le facevano gli artigiani su misura.
Rispetto all'assetto attuale, probabilmente allungherò l'attacco manubrio di 1 cm e sicuramente cambio la sella con una Flite.
Ho scelto la 8.0 perchè la volevo con una coppia di ruote non al top, visto che ho già delle alto profilo.
Rispetto alla bici precedente, una Trek Madone 6.9 SSL del 2008, non ho trovato differenze sostanziali.
La Canyon è superiore in salita, molto più morbida sullo sconnesso ma sicuramente un gradino inferiore in discesa.
Nel complesso sono più che soddisfatto dell'acquisto, anche perchè il durace 9000 è veramente fantastico!

o-oo-o Finalmente buone notizie, fa piacere sapere che la tanto agognata ULTIMATE CF SLX 2013 merita l'attesa come una gran dama. Certo il tuo passaggio da una Trek Madone 6.9 SLL alla CF SLX 8,0 è stato meno traumatico di quello che si prospetta per me. Io ho preso la 7.0, il mio passaggio sarà come da un'utilitaria ad una granturismo visto che possiedo una bici in alluminio da circa 10 anni ed il cui peso si avvicina molto ai 10kg. Non mi aspetto miracoli ma almeno saprò che tutto dipenderà dalle mie gambe e non dalla zavorra che mi porto a spasso. :-)))
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mandato una mail ora, chiedendo a canyon se hanno spedito la mia bici. attendo risposta di questo tenore: scusi, ma di che ca.zzo di bici sta parlando???
 

cervelor3

Novellino
4 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Prenotato la bici a novembre 2012 (ultimate cf slx 7.0 Di2), consegna 11-febbraio settimana 2013; diverse e.mail e comunicazioni di canyon di consegna della bici entro questa settimana. Ci sono delle foto dove si vede chiaramente un rinforzo in carbonio, nel collarino reggisella e movimento centrale. Se non arriva, lunedì annullo l'ordine. MAI PIU' CANYON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ordinata i primi di gennaio, data di consegna settimana 21 ed ora siamo settimana 21, che dire almeno con me e col solo telaio sono stati puntualissimi.

Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di
tracking. Questo numero di tracking ti permette di monitorare costantemente
lo stato della spedizione via Internet.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione.

Saluti sportivi,
Il Team Canyon
 

Camus74

Novellino
1 Dicembre 2009
54
0
Firenze
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs 5000
Ordinata i primi di gennaio, data di consegna settimana 21 ed ora siamo settimana 21, che dire almeno con me e col solo telaio sono stati puntualissimi.

Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di
tracking. Questo numero di tracking ti permette di monitorare costantemente
lo stato della spedizione via Internet.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione.

Saluti sportivi,
Il Team Canyon

...evvai o-oo-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ordinata i primi di gennaio, data di consegna settimana 21 ed ora siamo settimana 21, che dire almeno con me e col solo telaio sono stati puntualissimi.

Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di
tracking. Questo numero di tracking ti permette di monitorare costantemente
lo stato della spedizione via Internet.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione.

Saluti sportivi,
Il Team Canyon

a che ora ti hanno mandato la mail? così mi regolo...èda stamattina che contiuno a guardare per vedere se mi mandano un messaggio...quanto ci mette ups dalla germania? due o tre giorni?