La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Il mio dream Team: Bulba e Cassani in cabina, il Falco sulla moto
Quanto mi manca Bulbarelli. Sarò eretico ma per me era superiore a De Zan. Quest'ultimo era iconico, soprattutto per la sua voce, ma a livello di cronista puro Bulbarelli è stato il migliore. A questo trio aggiungerei Giada Borgato, molto brava.

Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
De Zan e´ la storia...
Il Bulba sono i miei tempi...
Giada Borgato non so purtroppo chi sia, da 5 anni "devo seguire" il ciclismo su Eurosport.De...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E buttali sti 30€ per una VPN....
No, e che proprio non riesco ad ascoltare piü nulla in italiano, guardo gli sport in inglese-tedesco-spagnolo, una volta ho sentito Vanzini per 5 secondi e volevo suicidarmi.
L´unica cosa che guarderö sempre in italiano sono Bud e Terence, per il resto trovo le cronache straniere molto belle e vivere ascoltando tante lingue (anche al lavoro) ha aperto la mia piccola e scemotta mente...

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Idem io anche per i film e serie TV, solo in originale in inglese, però in italiano anche Fantozzi merita :)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Visto 10 km con la telecronaca di Magrini/Gregorio/Moser e poi girato sulla cronaca di GCN inglese.

Dopo questa, la telecronaca del primo trio mi sembra sempre quanto di più simile a questo:

Reactions: Danvlo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.502
541
Serian Valley
Visita sito
condivido quasi tutto. quest'anno le riprese televisive non sono all'altezza degli anni passati...

Reactions: lap74