Si.. si chiama Lipsync, non tutti i televisori lo hanno e non è detto poi che riesca a sopperire dipende cosa si sta guardando.Ma non c'è un sistema per "rallentare" l'audio?
Si.. si chiama Lipsync, non tutti i televisori lo hanno e non è detto poi che riesca a sopperire dipende cosa si sta guardando.Ma non c'è un sistema per "rallentare" l'audio?
Ma non c'è un sistema per "rallentare" l'audio?
Roba da Coppa Intercontinentale anni 80...Ieri sera vedevo su RaiPlay la tappa e ad un certo punto è partito il commento della sbandata del corridore della Bike Exchange prima ancora che le immagini la mostrassero. Roba di un quarto di secondo, ma è stato strano lo stesso.
Sì è quello che ho scritto prima.Ieri sera vedevo su RaiPlay la tappa e ad un certo punto è partito il commento della sbandata del corridore della Bike Exchange prima ancora che le immagini la mostrassero. Roba di un quarto di secondo, ma è stato strano lo stesso.
E' una cosa risaputa.Yes.. questo sempre nelle immagini televisive, trasmettere ricevere e decodificare segnali video è ben più complesso e lungo rispetto all'audio.
Certo che Magrini 4h tutti i giorni per tre settimane è pesantino. L’ideale sarebbe un incrocio tra Magrini e Garzelli.fatti gcn plus e passa la paura. la rai è e rimarrà m...a
Io facevo fatica a sopportarlo anche per soli 4 minuti, è per quello che ho disdetto EurosportCerto che Magrini 4h tutti i giorni per tre settimane è pesantino. L’ideale sarebbe un incrocio tra Magrini e Garzelli.
Magrini ieri aveva una giornata veramente insopportabile, con gli altri della redazione che gli andavano dietro... Un esempio di insopportabilità lo toccava già tutte le volte che chiamava Kruijswijk "Spalloni", ma ieri con il nuovo soprannome pensato (!) per Vingegaard "Pesciaolo" è sceso ad un livello giornalistico molto basso. Moser e Belli mitigano un po', ma anche loro non sono il massimo e soprattutto subiscono un po' le situazioni.Io facevo fatica a sopportarlo anche per soli 4 minuti, è per quello che ho disdetto Eurosport![]()
Come si fa a seguire le gare con Magrini dovete spiegarmelo...io lo trovo davvero insopportabile...Pur con i suoi difetti la rai molto meglio.Magrini ieri aveva una giornata veramente insopportabile, con gli altri della redazione che gli andavano dietro... Un esempio di insopportabilità lo toccava già tutte le volte che chiamava Kruijswijk "Spalloni", ma ieri con il nuovo soprannome pensato (!) per Vingegaard "Pesciaolo" è sceso ad un livello giornalistico molto basso. Moser e Belli mitigano un po', ma anche loro non sono il massimo e soprattutto subiscono un po' le situazioni.
Io comunque ho trovato questo equilibrio: guardo su Eurosport/GCN (dal PC, quindi senza pubblicità) le fasi iniziali delle tappe, ma non appena si apre il collegamento con la Rai, passo alla Rai (a costo di sorbirmi quelle sbobbe di pubblicità alla Suzuki e quei reportage inutili sulle tappe di Petacchi/Borgato che sono al 90% pubblicità pure loro).

Più Rizzato, sempre con "quel ciuffo di capelli che sbuca dal casco", c'ha scassato la minchiaNon vi pare che Garzelli tifi per Pogacar?