La spesa peggiore fatta per la bici....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.524
3.433
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Boh, avrò beccato una serie difettosa. Peró quando scrissi alla Vittoria per informarla del fattaccio, non si degnò neppure di rispondere
Non metto in nessun dubbio la tua esperienza, anzi mi stupisco ancora come dopo tanto tempo ancora ho le ultraleggere montate, certo al tatto non danno nessunissima sicurezza, pero alla bilancia si risparmi aun bel po, mentre al portafoglio ....o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
thread strepitoso, mi ci fiondo!

un tir di roba..
cosi a naso:

vittoria zaffiro..meglio metterci le gomme piene dei passeggini..

vero, però ci ho fatto una strade bianche in cui gli stradisti con tutto ultra light andavano sulle uova ed io ai 40all'ora sullo sterrato

Altre ancora:

Giacca anti pioggia trasparente neanche tanto economica presa in saldo. Praticamente traspirazione zero, inzuppata internamente come una spugna, ingiallita dopo 3-4 uscite..

deve essere la stessa mia, decathlon: troppo pesante, non piegabile, non traspirante. Ne ho un'altra deca che va bene ed uno smanicato antivento che sto usando da anni e va da dio.

pompa della crank brothers..costata cara..guasta dopo 2 gg...scontrino perso..vada via il...

U G U A L E

continuando:

una serie sterzo economica da 1", in nemmeno un anno piste interne da buttare

pattini in sugher ashima per coerchi carbon: oscene, temevo ad ogni frenata (a sighiozzo). Stavo per vendere le ruote, poi ho porvato le swisstop: tutt a post

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
a pacco chiuso materiale pearl izumi tutto nuovo... scarpe, giubbotto, smanicato, maglie, ecc.ecc. tutto perfetto e nulla da eccepire... se non fosse che ho preso (non avendo potuto provare nulla) tutto di taglia sbagliata... la merce valeva almeno il doppio della spesa... ma ingrassavo di 15kg oppure... ho regalato/venduto il tutto... solo colpa mia. il resto sollo caxxatine che non ricordo o di poco valore.

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Altra:
schwalbe ultremo aQua una delle più clamorose..li prendo a 50 euro la coppia..praticamente un tubetto di colla rotolante..GRiP fantastico sul bagnato ma sull asciutto...

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
364
48
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
La mantellina di Decatlhon protegge dalla pioggia ma quando la devo rimettere nella borraccia è veramente difficile, è troppo ingombrante complicata da piegare.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Non potrai MAI affermarlo con certezza... le dinamiche con cui si prende una buca sono svariate e quasi mai ripetibili, te ne racconto una successa un mese fa, nella discesa del passo del vestito in due abbiamo preso la stessa buca più o meno alla stessa velocità, dato che proseguivano in fila indiana ed io precedevo il compagno, nessun danno per me (e monto le tue stesse ruote) entrambi le camere bucate per il compagno che per sua fortuna non era solo ed ha usato la mia camera di scorta... lui usa vision e stesse mie coperture conti gp 4000 s2 e stesse pressioni... visto che siamo lì come peso.

c'è una spiegazione ??
valla a sapere.

OT: Pazzesco! A luglio anch'io scendendo da passo del vestito ho bucato ENTRAMBE le gomme in una buca... Stesse coperture conti gp 4000 s2!! era per caso poco dopo aver scollinato, in galleria?!

Allegati

• 20150714_084920_resized.jpg
    20150714_084920_resized.jpg
    237,4 KB · Visite: 81
  • 20150714_085355_resized.jpg
    20150714_085355_resized.jpg
    330,2 KB · Visite: 88
  • 20150714_085359_resized.jpg
    20150714_085359_resized.jpg
    283,7 KB · Visite: 82

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Continental Ultra sport II( 50 euro la coppia, ho fatto più chilometri che bestemmie. :))

Dopo 400km si crea una "bolla" e torno a casa con la bici che saltellava, il negozio che me l'ha venduto l'ha sostiutito con un altro senza costi aggiuntivi ma sono comunque rimasto a piedi per va di un taglio che ha compromesso anche la tela.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
La bici stessa: avevo un alluminio eccellente... presi un carbonio per avere la bici più leggera... e di lì a un anno ho smesso di fare le granfondo. E ora ho due bici che uso poco!!!:bua:

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Continental Ultra sport II( 50 euro la coppia, ho fatto più chilometri che bestemmie. :))

Dopo 400km si crea una "bolla" e torno a casa con la bici che saltellava, il negozio che me l'ha venduto l'ha sostiutito con un altro senza costi aggiuntivi ma sono comunque rimasto a piedi per va di un taglio che ha compromesso anche la tela.

Intendevi piu bestemmie che chilometri? :rosik: