...A noi parve un grande affare(ovvio)...io con le mie ci feci parecchi km nonostante le acquistai contro voglia (pesavo 95 e passa kg all' epoca e avevo una bici da 10 figuriamoci se volevo camere d'aria ultralight)
sfiga? mah...

...A noi parve un grande affare(ovvio)...io con le mie ci feci parecchi km nonostante le acquistai contro voglia (pesavo 95 e passa kg all' epoca e avevo una bici da 10 figuriamoci se volevo camere d'aria ultralight)

...A noi parve un grande affare(ovvio)...
sfiga? mah...
![]()
A chi lo dici.mai più usate, ma probabile una partita veramente difettosa o una botta di culo nel mio caso
ma io con le camere ultralite da 50 60 gr , mi trovo benissimo al pari di quelle classiche.3/4 anni fa aquistatai 10 camera d'aria Vittoria Ultralite, dal peso dichiarato di 55gr.
Si sono bucate tutte "solo a guardarle"...infatti credo siano fuori produzione, ma intanto ho buttato nel cesso 80 Euro![]()

Boh, avrò beccato una serie difettosa. Peró quando scrissi alla Vittoria per informarla del fattaccio, non si degnò neppure di risponderema io con le camere ultralite da 50 60 gr , mi trovo benissimo al pari di quelle classiche.![]()
Non metto in nessun dubbio la tua esperienza, anzi mi stupisco ancora come dopo tanto tempo ancora ho le ultraleggere montate, certo al tatto non danno nessunissima sicurezza, pero alla bilancia si risparmi aun bel po, mentre al portafoglio ....Boh, avrò beccato una serie difettosa. Peró quando scrissi alla Vittoria per informarla del fattaccio, non si degnò neppure di rispondere

Altre ancora:
Giacca anti pioggia trasparente neanche tanto economica presa in saldo. Praticamente traspirazione zero, inzuppata internamente come una spugna, ingiallita dopo 3-4 uscite..
pompa della crank brothers..costata cara..guasta dopo 2 gg...scontrino perso..vada via il...
Non potrai MAI affermarlo con certezza... le dinamiche con cui si prende una buca sono svariate e quasi mai ripetibili, te ne racconto una successa un mese fa, nella discesa del passo del vestito in due abbiamo preso la stessa buca più o meno alla stessa velocità, dato che proseguivano in fila indiana ed io precedevo il compagno, nessun danno per me (e monto le tue stesse ruote) entrambi le camere bucate per il compagno che per sua fortuna non era solo ed ha usato la mia camera di scorta... lui usa vision e stesse mie coperture conti gp 4000 s2 e stesse pressioni... visto che siamo lì come peso.
c'è una spiegazione ??
valla a sapere.
OT: Pazzesco! A luglio anch'io scendendo da passo del vestito ho bucato ENTRAMBE le gomme in una buca... Stesse coperture conti gp 4000 s2!! era per caso poco dopo aver scollinato, in galleria?!

Continental Ultra sport II( 50 euro la coppia, ho fatto più chilometri che bestemmie. :))
Dopo 400km si crea una "bolla" e torno a casa con la bici che saltellava, il negozio che me l'ha venduto l'ha sostiutito con un altro senza costi aggiuntivi ma sono comunque rimasto a piedi per va di un taglio che ha compromesso anche la tela.
Intendevi piu bestemmie che chilometri? :rosik: