E comunque son d'accordo con SoftMachine: gli umani sono troppi.
Siamo troppi e troppo avidi, ignoranti e stupidi.
E comunque son d'accordo con SoftMachine: gli umani sono troppi.
Siamo troppi e troppo avidi, ignoranti e stupidi.
davide e golia...piccola differenza di taglie...
...ma questi "pregi" così diffusi sono quelli che permettono ad una persona normale di...eccellere. In un'epoca moralmente più sana questo sarebbe stato impossibile
E oltretutto credo che potenziali eccellenze, ad esempio nel campo dell'arte, ci siano ma l'humus e l'ambiente non permette loro di emergere e, addirittura, di "riconoscersi".
Il rinascimento non si chiama cosi' per caso: l'ambiente e' fondamentale nello sviluppo delle potenzialita' di una persona
C'è anche una frase di Schopenhauer che lo dice: [FONT="]La verità e loriginalità troverebbero più facilmente posto nel mondo, se coloro che non sono in grado di produrle non cospirassero di comune accordo per non farle venire alla luce. [/FONT]
C'è anche una frase di Schopenhauer che lo dice: [FONT="]La verità e loriginalità troverebbero più facilmente posto nel mondo, se coloro che non sono in grado di produrle non cospirassero di comune accordo per non farle venire alla luce. [/FONT]
Se solo provassi a mettere la mia bici nella vasca da bagno temo che mia moglie mi ammazzerebbe :rosik:per.....tornare in tema è l'ora di fare il bagnetto su dai.....
noooo....non a te a lei poverina è tutta sporca
Piu' vedo la Oltre blu e celeste piu' la trovo elegantissima. Mi piace.
Mi autoquoto per fare i complimenti anche a DEIV per il pregevolissimo servizioComplimenti a VECCHIA! è sua la bici della settimana... (si può dire cèrvelo???)
bella e leggerissimaComplimenti a VECCHIA! è sua la bici della settimana... (si può dire cèrvelo???)
Grazie Osso!!!! :) ora aspetto tremebondo il giudizio del resto del forum, che voi fratelli e sorelle tavernicoli siete di parte ... :) (temo anche il giudizio ESTETICO di scalatore, soprattutto quello sulle foto)
Forse potrebbero concederti un'eccezione solo se montassi delle ruote da 80 mm!
:asd:
No idea! Direi che siamo fra i 45 e i 50... Probabilmente fra qualche mese potrei essere fra i 40 e i 45! Mia moglie 40!!!!!!!!!!!!
magari deiv in Italia avessimoi canguri al posto dei politici potrebbe solo andar meglio ciaoAhhh...
capito. Pensavo dicessi "perche' e' di canguro".
In molti associano il canguro a un animale in via d'estinzione (falso - ce ne sono troppi e un tot all'anno vanno uccisi per evitare danni alle piantagioni e problemi alla circolazione stradale), tenero e carino (insomma ... immagina 90 chili di animale selvatico con unghie affilate tipo pugnali), da proteggere a tutti i costi ... la realta' e' ben diversa, sono piu' o meno dei parassiti. Unici nel mondo eh? Ce li abbiamo solo qua. Pero' sempre parassiti (tipo i politici italiani, tanto per capirci).
Anzi lasciamo perdere i politici. Diciamo che sono piu' o meno come i cervi in Italia.
Pensavo dicessi la pelle di canguro no, sottointendendo che di mucca sarebbe andata bene (non hai parlato del nastro manubrio).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?