bolle qualcosa in pentola? c'è stato qualche sviluppo?(fermata come sappiamo insieme al suo Pirata da quello che potrebbe un giorno rivelarsi essere un grave complotto ai danni di uno dei più forti ciclisti della storia).

Spero con tutta questa prefazione di aver fatto cosa gradita e non aver creato ulteriore confusione.

Grazie a tutti per le reputazioni, io segretamente ambivo ai pallini rossi come per qualche giorno li ha potuti sfoggiare Deiv ma voi mi remate contro con troppo vigore :eek:E io invece ho potuto "reputarti"!
Pantani, Jalabert, Camenzind... che tempi!
Che fosse la tappa del Gran Sasso?

e non sei il soloio segretamente ambivo ai pallini rossi come per qualche giorno li ha potuti sfoggiare Deiv
e non sei il solo![]()
ciao vettista infinitociao infinitista!![]()
![]()

Qualcuno che conoscete c'eraGrazie a tutti per le reputazioni, io segretamente ambivo ai pallini rossi come per qualche giorno li ha potuti sfoggiare Deiv ma voi mi remate contro con troppo vigore :eek:
Francè, c'hai preso!
La foto immortala Velo, Pantani, Jalabert, Camenzind, Codol e altri ciclisti impegnati nella ottava tappa Pescara-Gran Sasso d'Italia, vinta da Pantani, che nell'occasione diventava il nuovo leader della classifica generale![]()

Qualcuno che conoscete c'era![]()
Grazie vicino di casaIn bocca al lupo! ma come mai hai cambiato?

..... sai Deiv, ci sono dei momenti in cui si ha bisogno di rimettersi in gioco , si cercano nuovi stimoli , ma i Vecchi Amigos restano tali per fortuna Niente Astana , ma un gruppo di amatori di cui alcuni forti ed incazzatiComplimenti per il nuovo ingaggio con l'Astana![]()

Non riesco proprio ad immaginare chi può mai essere quel qualcuno..!Qualcuno che conoscete c'era![]()

Ciao Anto :eek: ..... purtroppo nò !!!Ciao Donny, ma non ne hai foto scattate in quel periodo?
Non vorrei dire qualche sciocchezza , visti gli anni passati e le bici passate ( nonostante la mia pochezza ) ma credo una Megatube o qualcosa del genereNon riesco proprio ad immaginare chi può mai essere quel qualcuno..!
Raccontaci piuttosto... che bici avevi all'epoca?

sarebbe anche ora! :angrymod:buonasera tavernicoli, da domani comincerò a portare a correre, tutte le sere la mia city-bianchi!!!
Ciao 4x16!buonasera tavernicoli, da domani comincerò a portare a correre, tutte le sere la mia city-bianchi!!!

beh principalmente l'ho assemblata per usarla negli spostamenti quotidiani cittadini, però visto che con lei ci vado al lavoro, nell'armadietto ho la divisa pronta, timbro mi cambio e riesco a fare una uscita di un'ora, poi quando cambierà l'orario allora cominceremo a fare uscite più serie!!!sarebbe anche ora! :angrymod:![]()