La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Grazie Sobber. Nel tuo documento troviamo grande amore e passione per "la bici" e per questo campione che purtroppo non è più tra di noi.
Per i più studiosi consiglio la ricerca di video e dvd vari delle corse in cui fu protagonista Pantani dal 1998 al 2000, farsi dei bei fermo immagine e studiare le varie differenze tra telai, ruote e componentistica in costante evoluzione nell'arco di questo triennio.
Nonostante i mostri in carbonio odierni, le Bianchi del Pirata conservano quel fascino e quell'essenzialità che me le fanno preferire alle ultraleggere, aerodinamiche e moderne bici di oggi. Ricordo anche una bianchi in Titanio usata però credo solo in allenamento (vista su Bicisport credo) anche quella bellissima.
Sarebbe bella una riproposizione (come auspicato da molti) di quelle bici anche in materiali diversi (alluminio, carbonio, o titanio) ma mantenendo quelle linee essenziali e dei montaggi sobri dal reggisella in titanio, al gruppo Campagnolo con leve carbo ma altri elementi silver (leggi Athena), e perchè no sbizzarrirsi anche arrivando a montare un moderno Record elettronico in modo da conciliare modernità e essenzialità. Di ciò la Sempre del Team Androni con una colorazione Giallo - Celeste potrebbe essere un esempio...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
(fermata come sappiamo insieme al suo Pirata da quello che potrebbe un giorno rivelarsi essere un grave complotto ai danni di uno dei più forti ciclisti della storia).
bolle qualcosa in pentola? c'è stato qualche sviluppo? ;nonzo%

spacer.gif

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
E io invece ho potuto "reputarti"! :-x:mrgreen:
Pantani, Jalabert, Camenzind... che tempi!
Che fosse la tappa del Gran Sasso?
Grazie a tutti per le reputazioni, io segretamente ambivo ai pallini rossi come per qualche giorno li ha potuti sfoggiare Deiv ma voi mi remate contro con troppo vigore :eek:

Francè, c'hai preso! o-o
La foto immortala Velo, Pantani, Jalabert, Camenzind, Codol e altri ciclisti impegnati nella ottava tappa Pescara-Gran Sasso d'Italia, vinta da Pantani, che nell'occasione diventava il nuovo leader della classifica generale o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie a tutti per le reputazioni, io segretamente ambivo ai pallini rossi come per qualche giorno li ha potuti sfoggiare Deiv ma voi mi remate contro con troppo vigore :eek:

Francè, c'hai preso! o-o
La foto immortala Velo, Pantani, Jalabert, Camenzind, Codol e altri ciclisti impegnati nella ottava tappa Pescara-Gran Sasso d'Italia, vinta da Pantani, che nell'occasione diventava il nuovo leader della classifica generale o-o
Qualcuno che conoscete c'era o-oo-oo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
buonasera tavernicoli, da domani comincerò a portare a correre, tutte le sere la mia city-bianchi!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sarebbe anche ora! :angrymod: :mrgreen:
beh principalmente l'ho assemblata per usarla negli spostamenti quotidiani cittadini, però visto che con lei ci vado al lavoro, nell'armadietto ho la divisa pronta, timbro mi cambio e riesco a fare una uscita di un'ora, poi quando cambierà l'orario allora cominceremo a fare uscite più serie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.