La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se la lavo in acqua fredda si restringe fino alla 50

Approfitto per chiedere : sul sito, scartabellando non poco, viene fuori la IASP-Chorus (mi pare però che sia un' immagine di "repertorio"). Sul listino nuovo la propongono solo con l'Ultegra. Che opzioni di montaggio ci sono in realtà

Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Solo ultegra.
E frame kit.

Ebbbbastaaaaa...

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Carina! Benarrivato..

Il mio amico Sdewe ha ragione!
Ci divertiamo a far incazzare Vigorelli..!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sorry.
Ero convinto fosse del 2010. Onde evitare gaffe mie controlla ben sul sito 2010 se ci sono Bianchi e Campy..!

Scusa ma parli della Oltre vero..? Vuoi quella?
Si,la prenderò al 90%.Prenderò il telaio,le ruote le ho(bora ultra)Mi manca il gruppo e sono un pò indeciso tra Record e super record.Lo sò che la differenza di peso e poca e la differenza di soldi tanta,però il cambio posteriore completamente i carbonio mi fà impazzire,poi sono daccordissimo che non serve niente.

Ultima modifica:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
te le anticipo io le tue prime impressioni:
"che male al culo!"

benvenuto
Prime impressioni dopo una cinquantina di km:
Beh essendo la mia prima bdc l unico mio paragone è quello cn la mtb, il ke nn è attendibile.
Cmq sia ho trovato la bdc uno spettacolo, a parte qualche problemino nel trovare la posizione giusta, anche perché Martedi devo andare a cambiare pipa xke quella che monto è leggermente corta.
È molto reattiva ogni singola pedalata viene trasmessa a pieno sull asfalto ( come dire...la sento!!), x quel ke riguarda la rigidità..beh essendo abituato cn la mtb..vi lascio pensare!eheh

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
grazie mille tizlook... ma è solo l'inizio di un avventura in cui sono capitato per caso, grazie al post di Simon... vediamo come andra e speriamo che durera...

fino ad ora la persona con cui ho avuto tutti i contatti e che ho sentito in queste 2 settimane oso dire che è la persona piu disponibile ,cordiale e onesta con cui abbia avuto a che fare nel mio breve trascorso lavorativo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.