La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ottimo affare.

Vedrai che venderai il Dogma..

Oggi primi 95 km inaugurali sulla FG Barloworld con foratura dopo 10 km ma devo dire la verità....... il Dogma non lo venderò però questa bici m'ha dato senzazioni davvero ottime....... gran bel telaio reattivo al massimo, rigido e per niente pesante anche in salita ha risposto alla grande....... Complimenti alla bianchi già che c'ero hofatto una fotuccia all'aperto Ps: sul nastro i miei amici son d'accordo con voi

Allegati

• Bianchi Fg lite HC Barloworld.jpg
    86,8 KB · Visite: 36

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ecco l'uscita odierna con 7 gradi e cielo velato:

Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters
Start Elevation 210 meters
Finish Elevation 210 meters
Minimum Elevation 48 meters
Maximum Elevation 248 meters

Piano piano si aumentano i km,con calma, il giro d'Italia tanto è a Maggio

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Io a settembre 2007 avevo iniziato come te.
Questa stagione ho fatto 10000km,7 Gf e record personale di 229km. La prossima stagione faro' il prestigio.
La passione ti porterà ad avere i risultati che vorrai......

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

7 gradi a catanzaro?!? dev'essere stata una traggedia per voi!

io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione fisica pietosa.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Negli ultimi 8 giorni sono riuscito a fare 330 km. in 4 uscite, sembra che l'inverno qui quest'anno non arrivi (ma da martedì è prevista neve)

Curiosità: ma secondo voi quanto costa la Oltre limited che allego in foto? ed è acquistabile da tutti? se dovessi vincere al superenalotto...

Allegati

• oltrelim.jpg
    63 KB · Visite: 20

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Io a settembre 2007 avevo iniziato come te.
Questa stagione ho fatto 10000km,7 Gf e record personale di 229km. La prossima stagione faro' il prestigio.
La passione ti porterà ad avere i risultati che vorrai......
Tizlook
io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione

Grazie per l'incoraggiamento ragazzi, ma il fatto è che ci sto prendendo gusto, e di brutto.
Mi diverto, e mi sento bene, questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.
Adesso, ben equipaggiato, uscendo la domenica e facendo un pò di rulli qualche sera, le gambe girano bene.
Mi sento soddisfatto .

Reactions: Tizlook

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

:-)

Complimenti!

Stai attento pero'.. La bici e' un hobby che può prendere la testa.. Fino a diventare patologia..Tutti i ciclisti me compreso possono confermartelo.. Fai tutto quello che ti pare,impegnati fai del tuo meglio ma sempre senza esagerare,con la coscienza che questo bellissimo sport e' e sara' sempre solo un divertimento per noi gente comune..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Queste sono le parole giuste che si dovrebbero leggere più spesso. Il gusto di andare in bici, di faticare,di sentirsi soddisfatto per quello che si è riusciti a fare. :eek: Complimenti Metallica hai preso la bici nel modo giusto

P

pirata_Sempre

Guest

10000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.