Io sono uscito. Tutto sommato si stava anche bene se vestiti adeguatamente :asd2:
io ho rimandato a domani. che giro avete fatto?
Io sono uscito. Tutto sommato si stava anche bene se vestiti adeguatamente :asd2:
Fossacesia andata e ritorno.io ho rimandato a domani. che giro avete fatto?
Ottimo affare.
Vedrai che venderai il Dogma..
![]()
ma devo dire la verità....... il Dogma non lo venderò p.s. tenete alto il vessillo Bianchi. io l'ho appena fatto...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2610015#post2610015[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2610015#post2610015[/URL]

Ecco l'uscita odierna con 7 gradi e cielo velato:
Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters
Start Elevation 210 meters
Finish Elevation 210 meters
Minimum Elevation 48 meters
Maximum Elevation 248 meters
Piano piano si aumentano i km,con calma, il giro d'Italia tanto è a Maggio![]()
Ecco l'uscita odierna con 7 gradi e cielo velato:
Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters
Start Elevation 210 meters
Finish Elevation 210 meters
Minimum Elevation 48 meters
Maximum Elevation 248 meters
Piano piano si aumentano i km,con calma, il giro d'Italia tanto è a Maggio![]()

TizlookIo a settembre 2007 avevo iniziato come te.
Questa stagione ho fatto 10000km,7 Gf e record personale di 229km. La prossima stagione faro' il prestigio.
La passione ti porterà ad avere i risultati che vorrai......
![]()

Tizlook
io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione
Grazie per l'incoraggiamento ragazzi, ma il fatto è che ci sto prendendo gusto, e di brutto.
Mi diverto, e mi sento bene, questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.
Adesso, ben equipaggiato, uscendo la domenica e facendo un pò di rulli qualche sera, le gambe girano bene.
Mi sento soddisfatto.
Tizlook
io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione
Grazie per l'incoraggiamento ragazzi, ma il fatto è che ci sto prendendo gusto, e di brutto.
Mi diverto, e mi sento bene,questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.
Adesso, ben equipaggiato, uscendo la domenica e facendo un pò di rulli qualche sera, le gambe girano bene.
Mi sento soddisfatto.

aaaaM@riooooo
quel nastro è davvero un arlecchinata
ciribiribì

Mannaggia al nastro....... eppure kissà perchè a me piace... ma è strano davvero perchè ce ne fosse stato uno a dire che va bene ahahah![]()

oh l'importante è che piaccia a te ehMannaggia al nastro....... eppure kissà perchè a me piace... ma è strano davvero perchè ce ne fosse stato uno a dire che va bene ahahah![]()
Negli ultimi 8 giorni sono riuscito a fare 330 km. in 4 uscite, sembra che l'inverno qui quest'anno non arrivi (ma da martedì è prevista neve)
Curiosità: ma secondo voi quanto costa la Oltre limited che allego in foto? ed è acquistabile da tutti? se dovessi vincere al superenalotto...
minchia!eh ma lo immaginavo...