La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
;pirlùn^
Ottimo affare.

Vedrai che venderai il Dogma..:mrgreen::mrgreen:

o-o

Oggi primi 95 km inaugurali sulla FG Barloworld con foratura dopo 10 km :bua: ma devo dire la verità....... il Dogma non lo venderò ;-) però questa bici m'ha dato senzazioni davvero ottime....... gran bel telaio reattivo al massimo, rigido e per niente pesante anche in salita ha risposto alla grande....... Complimenti alla bianchi :mrgreen: già che c'ero hofatto una fotuccia all'aperto :mrgreen: Ps: sul nastro i miei amici son d'accordo con voi

Allegati

• Bianchi Fg lite HC Barloworld.jpg
    Bianchi Fg lite HC Barloworld.jpg
    86,8 KB · Visite: 36

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

bianchifan.jpg

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ecco l'uscita odierna con 7 gradi e cielo velato:

Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters
Start Elevation 210 meters
Finish Elevation 210 meters
Minimum Elevation 48 meters
Maximum Elevation 248 meters

Piano piano si aumentano i km,con calma, il giro d'Italia tanto è a Maggio :twisted::-x

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters

Piano piano si aumentano i km,con calma, il giro d'Italia tanto è a Maggio :twisted::-x

Io a settembre 2007 avevo iniziato come te.
Questa stagione ho fatto 10000km,7 Gf e record personale di 229km. La prossima stagione faro' il prestigio.
La passione ti porterà ad avere i risultati che vorrai......
;-)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Distance KM 36,56
Ascent 547 meters
Descent537 meters

7 gradi a catanzaro?!? dev'essere stata una traggedia per voi!
o-o

io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione fisica pietosa.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Negli ultimi 8 giorni sono riuscito a fare 330 km. in 4 uscite, sembra che l'inverno qui quest'anno non arrivi (ma da martedì è prevista neve:cry)

Curiosità: ma secondo voi quanto costa la Oltre limited che allego in foto? ed è acquistabile da tutti? se dovessi vincere al superenalotto:mrgreen:...

Allegati

• oltrelim.jpg
    oltrelim.jpg
    63 KB · Visite: 20

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Io a settembre 2007 avevo iniziato come te.
Questa stagione ho fatto 10000km,7 Gf e record personale di 229km. La prossima stagione faro' il prestigio.
La passione ti porterà ad avere i risultati che vorrai......
;-)
Tizlook
io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione

Grazie per l'incoraggiamento ragazzi, ma il fatto è che ci sto prendendo gusto, e di brutto.duel
Mi diverto, e mi sento bene, questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.
Adesso, ben equipaggiato, uscendo la domenica e facendo un pò di rulli qualche sera, le gambe girano bene.
Mi sento soddisfatto ;-).

• Mi piace
Reactions: Tizlook

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Tizlook
io qui sulla soglia dei 0° ho portato la mia Nirone in Svizzera dalle parti di lugano per un totale di 85km e 1000 circa di dislivello.. condizione

Grazie per l'incoraggiamento ragazzi, ma il fatto è che ci sto prendendo gusto, e di brutto.duel
Mi diverto, e mi sento bene, questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.
Adesso, ben equipaggiato, uscendo la domenica e facendo un pò di rulli qualche sera, le gambe girano bene.

:-)

Complimenti!

Stai attento pero'.. La bici e' un hobby che può prendere la testa.. Fino a diventare patologia..Tutti i ciclisti me compreso possono confermartelo.. Fai tutto quello che ti pare,impegnati fai del tuo meglio ma sempre senza esagerare,con la coscienza che questo bellissimo sport e' e sara' sempre solo un divertimento per noi gente comune..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Tizlook

Mi diverto, e mi sento bene,questa cosa mi piace, anche e forse perchè prima utilizzavo la bici solo ad Agosto, la forma era meno che scarsa e il caldo faceva il resto.

Queste sono le parole giuste che si dovrebbero leggere più spesso. Il gusto di andare in bici, di faticare,di sentirsi soddisfatto per quello che si è riusciti a fare. :eek: Complimenti Metallica hai preso la bici nel modo giusto o-o

P

pirata_Sempre

Guest
Negli ultimi 8 giorni sono riuscito a fare 330 km. in 4 uscite, sembra che l'inverno qui quest'anno non arrivi (ma da martedì è prevista neve:cry)

Curiosità: ma secondo voi quanto costa la Oltre limited che allego in foto? ed è acquistabile da tutti? se dovessi vincere al superenalotto:mrgreen:...

10000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.