V
oggi sono riuscito ad allenarmi raffreddore così e così, tempo nuvoloso ma se non altro non piove e non fa freddo, fatto 75 km fondo lungo abbiamo iniziato il 2011 su strada
Ah dimenticavo , la mia passione in bici e' fare i tempi
sulle salite per mettermi ogni tanto alla prova .
Simon, dai, in discesa devi andare piano, sopratutto in questo periodo che si trovano facilmente fango,foglie,acqua,terra, ecc,ecc...
Solo in salita si può e si deve (dovrebbe) andar forte
Grazie mille Vecchia e ti rinnovo i complimenti per la bici..
Hai detto 6300gr in taglia 55 con s.r,vero..?
Perché la mia e' 6700 in taglia 53 con record e Fulcrum zero.. I conti tornano..
certo la strada è tutt'altra cosa non vi è paragone ma a volte quando tempo metereologico, impegni ecc.ecc. non lo permettono il rullo mi consente di passare un po di tempo immaginando delle lunghe salite.....comunque non vi è mai la stessa soddisfazione di quando si pedala e si sale sulla strada ....concordo con te.Bene , su strada e' sempre su strada , non c'e rullo
che tenga !!!
OOOO perfetto aspetto alloraGrazie e lunedì ti faro' un resoconto completo di
come si comporta si strada .
E se sogni il celeste allora vai di Oltre, con la dogma + o - il prezzo sta lì. o no??certo la strada è tutt'altra cosa non vi è paragone ma a volte quando tempo metereologico, impegni ecc.ecc. non lo permettono il rullo mi consente di passare un po di tempo immaginando delle lunghe salite.....comunque non vi è mai la stessa soddisfazione di quando si pedala e si sale sulla strada ....concordo con te.
volevo chiederti visto che ho letto che hai anche una pinarello prince se trovi differenze con la OLTRE intendo rigidità e prontezza di reazione nello scatto in salita... e come comodità? non è che per caso hai provato anche la DOGMA? Devo fare un acquisto che mi accompagnerà, spero, per qualche anno e non lo vorrei sbagliare anche se come già detto da quando ero bambino sogno il celeste bianchi.
certo la strada è tutt'altra cosa non vi è paragone ma a volte quando tempo metereologico, impegni ecc.ecc. non lo permettono il rullo mi consente di passare un po di tempo immaginando delle lunghe salite.....comunque non vi è mai la stessa soddisfazione di quando si pedala e si sale sulla strada ....concordo con te.
volevo chiederti visto che ho letto che hai anche una pinarello prince se trovi differenze con la OLTRE intendo rigidità e prontezza di reazione nello scatto in salita... e come comodità? non è che per caso hai provato anche la DOGMA? Devo fare un acquisto che mi accompagnerà, spero, per qualche anno e non lo vorrei sbagliare anche se come già detto da quando ero bambino sogno il celeste bianchi.
Uè Piemontese, dove andrai al mare? Mica è giusto però, tu a respirare l'aria buona pedalando e Noi la nebbia.....
si come prezzo siamo li, il fatto che vorrei non sbagliare acquisto e siccome sto acquistando un pezzo per volta (come avrai letto ho iniziato dal cambio) voglio documentarmi su tutto per non pentirmi dopo visto che non cambio molto spesso la bici('attuale ha 10 anni di onorato servizio).Quindi il cuore e l'istinto mi dicono OLTRE ma la mia parte razionale vuole annalizzare i pro ed i contro di DOGMA e COLNAGO M10: ho deciso che su una di queste tre cadrà la mia scelta (anche se ti confesso che la OLTRE è in vantaggio).E se sogni il celeste allora vai di Oltre, con la dogma + o - il prezzo sta lì. o no??
ti ringrazio per i due link che mi hai inviato molto utili
E bravi a Voi due. ma Vigo non Ve lo siete portato?ecco dove sono stato oggi in compagnia di fla#34........[url]http://connect.garmin.com/activity/61640324[/URL]
fatto quasi tutto il percorso della gf laigueglia, temperatura gradevole.....il lavoro sui rulli è servito decisamente!!!
E bravi a Voi due. ma Vigo non Ve lo siete portato?
A parte i scherzi il percorso com'è, duro? belle salite? insomma bello tirato?
La Prince e' stata per me una gran bici , molto polivalente , montata al top con ruote da salita micerto la strada è tutt'altra cosa non vi è paragone ma a volte quando tempo metereologico, impegni ecc.ecc. non lo permettono il rullo mi consente di passare un po di tempo immaginando delle lunghe salite.....comunque non vi è mai la stessa soddisfazione di quando si pedala e si sale sulla strada ....concordo con te.
dai allora ci sentiamo per marzoa risentirci tra 20-30000 km !!!
Questa mi piace veramente !!!dai allora ci sentiamo per marzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?