torta74
Apprendista Scalatore
davvero !!!!!!!!!![]()
mi dice........."Allegato specificato non valido. "
magari è un problema mio.....dopo provo con un alro pc....che sia linux
davvero !!!!!!!!!![]()
Io abito fuori città, a 289 mt sul livello del mare, e quando esco sto già in pianura, non devo scendere nessuna via, per fare un pò di salita, qualche collinetta che stà max sui 850 mt mi devo allontanare di pochi km. Diciamo che posso fare 6 ore di bici in totale pianura oppure ogni 10/15 km ad un incrocio prendere su per i "toppi". Se vuoi, o volete capitare a PG per "Umbria Chocolate" a Ottobre, prenotateVi già ora. Da PG abbiamo a max 1 ora di macchina poi per visitare Assisi - Gubbio - Todi - Orvieto.
Scusate l'ennesimo OT![]()

anche varese è a 400 m... e casa mia a 485....
ogni fine giro c'è una salita per arrivare a casa....![]()
era molto meglio e piu ordinato prima, spero che lo sistemino con l'uscita della gamma 2011.

Mi associo al ritenermi fortunato...dalle mie parti non si smette mai di pedalare(lungomare d'inverno,salite a go-go d'estate)![]()

Ce senti Vigo il Bianchista![]()
![]()
Ha ragione, sei troppo rude![]()
la vedete l'immagine ??![]()

grazie del consiglio mentre me lo dicevi ci sono riuscito per puro caso!

ho allegato le immagini della mia bici ma sembra che apparte me non le veda nessuno!!![]()

Ok grazie.Per cui sei uno di circa 50 anni 5+ 5-,complimenti per la tua carriera e per aver avuto il coraggio delle tue scelte.Forse e stato questo tuo trascorso ad averti reso cosi rude.Ora che ti ho inquadrato posso anche capire quando parli un pò da "sbruffone",cioe da so tutto io.Va benissimo e io lo accetto,ma impara anche tu ad incassare ogni tanto senza poi dover fare la figura del cattivone,a meno che non ti piaccia.Tu hai un negozio nel Genovese nel senso di Genova città o in quella provincia?Grazie ciao
Si.....ma parliamo di bici e non ti innamorare di me :eek: sono già occupato
vigo ieri ho preso la catena per il mio muletto una shimano 5600 ovvero la 105 come il gruppo.. quella che costava menotanto mi interessa che faccia dei km ..il peso non m'interessa...
pero io ho cambiato catena una sola volta ed era una 7800 e c'era dentro il perno lungo da mettere dentro e poi schiacciarlo con uno smagliacatena..
questo invece è corto ed è gia dentro da un lato nella maglia.. la mia idea è che devo mettere dentro la maglia piccola e schiacciarlo come il perno lungo ...
è la stessa cosa???
ti allego 2 foto..
grazie come sempre![]()
è vero le foto con le aksium non si vedono, il fatto è che non so il percè!
nella seconda foto la bici è semplicemente appoggiata al muro
provo a ripostare le altre foto con le aksium race
[URL="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=37596&stc=1&d=1283374525"][URL="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=37596&stc=1&d=1283374525"][URL="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=37596&stc=1&d=1283374525"][url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=37596&stc=1&d=1283374525[/URL][/URL][/URL][/URL]
ciao, mi consigliano di scrivervi su questo post, perchè ho un dubbio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni questa mi sembra un pò una stranezza!!! , le ruote le classiche ambrosio,il tubo orizontale non è leggermente "arcuato"quindi è un modello vecchio io ne ho bisogno per allenarmi quando non posso andare in mtb, mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto nella mia vita..no io non l'ho visto me l'ha data sfusa in un sacchetto e poi il perno che si vede nella foto che ho postato e gia dentro ho rovato a toglierlo a mano ma non si toglie...
ho provato anche ora ma il perno è stato messo dentro sicuramente in fabbrica perche ha come un anellino all'interno stampato che fa si che il perno possa solo essere spinto ma tirando non esce.. non so se mi sono fatto capire.. tu non ne hai mai viste di catene con qul perno gia inserito che deve solo essere chiuso?
in sintesi faccio 70-80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi!questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di costruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace
grazie un saluto a tutti no io non l'ho visto me l'ha data sfusa in un sacchetto e poi il perno che si vede nella foto che ho postato e gia dentro ho rovato a toglierlo a mano ma non si toglie...
ho provato anche ora ma il perno è stato messo dentro sicuramente in fabbrica perche ha come un anellino all'interno stampato che fa si che il perno possa solo essere spinto ma tirando non esce.. non so se mi sono fatto capire.. tu non ne hai mai viste di catene con qul perno gia inserito che deve solo essere chiuso?
Allora il salone e arrivato,che voi sappiate hanno ufficializzato il listino?Quanto diavolo costa la Oltre,caspita non ci dormo piu la notte.............