La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
certo il mio negoziante mi ha fatto una proposta allettante su un altri 2 telaio di altre marche ..pero è ancora tutto da valutare ...

il motivo è solo quello di cambiare..provare nuove cose... ma ci sto pensando bene perche non vorrei pentirmi dato che che con il mio iasp mi trovo benissimo e nn mi ha dato alcun problema....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
certo il mio negoziante mi ha fatto una proposta allettante su un altri 2 telaio di altre marche ..pero è ancora tutto da valutare ...

il motivo è solo quello di cambiare..provare nuove cose... ma ci sto pensando bene perche non vorrei pentirmi dato che che con il mio iasp mi trovo benissimo e nn mi ha dato alcun problema....

comprata a maggio....non è un negoziante ma un buon venditore!!

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
no ma la bici l'ho presa in un altro negozio.... pero qusto qui lo conosco da tempo... le bianchi non le tratta e io volevo la iasp a tutti i costi quindi l'ho presa dove mio cugino ha preso la king3rs e un mio amico la prince quindi ho preso anch'io la bianchi li...

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
La 928 SL (ancora meglio nella sua evoluzione IASP) è e resterà ancora per molto un ottimo telaio, e posso affermare senza timore di essere contraddetto che forse proprio il prezzo 'sotto tono' gli ha riservato una tiepida accoglienza in quella (poco chiara) fascia dei super-elite dai super-poteri del nostro contorto mercato.
Rohan Dennis del Team australiano Bianchi Jayco Skins appena 15 giorni fà ha vinto il Tour a tappe "Geelong" in sella ad una SL.

group2_0.jpg

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La 928 SL (ancora meglio nella sua evoluzione IASP) è e resterà ancora per molto un ottimo telaio, e posso affermare senza timore di essere contraddetto che forse proprio il prezzo 'sotto tono' gli ha riservato una tiepida accoglienza in quella (poco chiara) fascia dei super-elite dai super-poteri del nostro contorto mercato.
Rohan Dennis del Team australiano Bianchi Jayco Skins appena 15 giorni fà ha vinto il Tour a tappe "Geelong" in sella ad una SL.

group2_0.jpg

Quoto!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

group2_0.jpg

;nonzo%;nonzo%;nonzo%mmmhhh......qualcuno l'aveva già scritto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao a tutti. possiedo una bianchi carbon tech.

quest'inverno vorrei prepararmi una bici per il prossimo anno.

Pero' non so' la strada migliore per risparmiare e avere una bici come voglio io o acquistarla completa e poi cambiare le parti.

L'unica strada percorribile per ottenere questo risultato è rivolgerti ad ERREBI BICICLETTE a Genova :mrgreen::mrgreen:

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
vigo se solo abitassi piu vicino saresti il mio ciclista:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e ti farei montare una tripla davanti e un 28 dietro:rosik:

peccato che ho 190km di strada

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito

group2_0.jpg
Ma può essere così utile avere questo tipo di informazione??
In fondo non è mica un campionato di formula 1 dove è la macchina a fare la differenza e se così fosse per un motivo o per un altro la Specialized sarebbe insuperabile nella classifica costruttori. Ma questo non vuol dire che devono essere obbligatoriamente i telai migliori. Insomma, quanto può essere utile avere telai bianchi o specialized rispetto ad altri nel vincere una gara o un tour? Logico che parlo a parità di annata e quindi quasi a partà di teconologia, non confrontiamo mele con pere.
Poi il gusto e la soddisfazione di avere la bici uguale a quella di Contador, di Riccò, Cunego..... è un'altra storia.

apple

Novellino
9 Giugno 2010
10
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon tech 2009
scherzava è il suo negozio...

infatti mi era venuto il dubbio che stava sponsorizzando... eheh.

domani faro' una capatina all'outlet bianchi. vedro' cos'hanno li e gli sconti del solo telaio.

più che altro spero di trovare da vendere la mia carbon tech acquistata sempre da loro 3 mesi fà.

anzi magari lo chiedo già a voi.

Carbon tech 2010 shimano 105 mavic aksium race , 3 mesi di vita con garanzia. venderla a 1000 euro puo' andar bene ? pagata 1400.

Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ma può essere così utile avere questo tipo di informazione??
In fondo non è mica un campionato di formula 1 dove è la macchina a fare la differenza e se così fosse per un motivo o per un altro la Specialized sarebbe insuperabile nella classifica costruttori. Ma questo non vuol dire che devono essere obbligatoriamente i telai migliori. Insomma, quanto può essere utile avere telai bianchi o specialized rispetto ad altri nel vincere una gara o un tour? Logico che parlo a parità di annata e quindi quasi a partà di teconologia, non confrontiamo mele con pere.
Poi il gusto e la soddisfazione di avere la bici uguale a quella di Contador, di Riccò, Cunego..... è un'altra storia.

Ciao, neanche a me piace confrontare le mele con le pere e infatti se ho riportato la notizia è proprio perchè la bici in questione è fuori produzione da oltre un anno. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.